Discussioni: 120
|
biancho ha scritto:
io ci ho messo phonogel !! alla fine penso siamo li con la brax. |
completamente differenti.
la brax è un prodotto diverso, con obiettivi (e risultati) diversi.
si possono ottenere buoni risultati anche con insonorizzanti liquidi o semiliquidi, ma non gli stessi, per differenti caratteristiche chimico-fisiche, e di conseguenza meccaniche.
la stessa cosa dei vecchi (e ormai superati)fogli bituminosi, rispetto ai vari dynamat, butyflex, etc. non c'è paragone.
Discussioni: 120
quando c'è di mezzo Forno, occorre avere pazienza.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
beh il brax è cmq un trattamento che serve ad indurire qualsiasi superficie per far abbassare drasticamente la FS del materiale. Usare antirombo o bitume serve solamente ad appesantire ma la risonanza appare sempre.
Discussioni: 44
Reputazione:
1
Ma quindi la brax da buoni risultati sia in casse chiuse che reflex? Va messa su tutta la superficie interna della cassa?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
da quanto ho potuto ascoltare la fs della cassa dovrebbe essere rimasta quella... certo che usare paste da 3 4 euro rischiate di far danni e basta... pure un mio amico l'ha usata.. si asciuga in un sacco di giorni e rimane morbida... la brax invece data sulla mia cassa in due tre ore con questo tempo è diventata marmo..
@graph resina??? no no... anche se sarà mischiata è una superficie troppo liscia e riflettente...
beh risultati... il cono adesso ha molto piu controllo e sembra che scendi di piu... il suono è leggermente piu cupo e profondo... in soldoni: è come sentire la differenza tra avere una macchina assettata e non ...
Discussioni: 20
Reputazione:
0
provare per credere...
poi dipende sempre da come si mescolano il catalizzatore, resina e polvere, anche xkè la polvere che prendo è lo scarto del marmista ed è sottoforma cristallina a sassolini