Discussioni: 9
Reputazione:
0
Ragazzi ci siamo foro per sub fatto,fori di areazione fatti, secondo pannello anche lui apribile fatto, mancano ventole,luce tamarra in accensione con ampli, e qualche chicca a breve le foto....mamma son tornato indietro di 20 anni che bello
Discussioni: 120
benissimo.
[
]
Discussioni: 186
Reputazione:
2
ma xke tutti mettono i tweeter sul montante?non adrebbe provato dove suona meglio?
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Io personalmente prima di metterli a montante li ho provati sui montanti dove sono presenti per intenderci le cinture di sicurezza ma ci tenevo alle orecchie poi vicino ai woofer con effetto migliore ma al mio orecchio risultava sporco ed infine in prossimita' del parabrezza direzionati verso il passeggero la situazione si e'stabilizzata e di molto.... posizionandomi a centro macchina e avvicinandomi leggermente verso il parabrezza rendevano un po di piu' ma avrei dovuto fare un lavoro piu' complesso con vetroresina per avvicinarli di qualche cm ma con un buon setting degli alti ho risolto il tutto
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
davi ha scritto:
ma xke tutti mettono i tweeter sul montante?non adrebbe provato dove suona meglio?
|
Qualsiasi trasduttore andrebbe installato nella posizione ideale, voledo essere perfezionisti nel posizionare i tw i più delle volte neanche vengono installati simmetricamente... ma spesso si opta per un'installazione "tipo" in modo da non dover stravolgere il tutto ad ogni upgrade, ma cercando di farli rendere al meglio in ogni situazione e perdendoci un pò di tempo in taratura.
@carbos: bene bene, sei appena entrato in un vortice senza fine, vedrai che la voglia di upgrade e migliorare non smetterà presto![
]
Bell'impianto, ben curato (sotto i consigli di Max poi..[
][
])
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???