Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ti ringrazio delle info!! Allora intanto prenoto questi sub della proel. Poi vedrò di prendere un ampli discreto.. Dici di prendere 2 30 o 2 25? senza tenere conto dell'anteriore, che + in la di sicuro aggiornerò
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Non saprei. Dipende da cosa ci devi fare.
Due 30 scendono e picchiano di piu' di 2 25, ma sono piu' impegnativi da pilotare. Se non hai un ampli all'altezza magari ottieni un basso sbrodolone e lento.
Dipende dai tuoi gusti.
Io con un singolo 30 mi trovo bene, quindi 2 25 per me sarebbero gia' troppo.
Reputazione:
0
L'ampli per il sub dovrò compralo anche, perchè l' f2 130 è piccolo..
Discussioni: 103
Reputazione:
0
un 20 in porta di una 206 ce lo metti creando una struttura e togliendo le predisposizioni del 16...con un pò di manualità e modificando un pò le portiere riesci a mettercelo...
i sub della proel costavano 30 euro ora sono già a 36 euro...
come 16 non so che consigliarti perchè non avendo le porte insonorizzate è inutile mettere un woofer come il cw162 che picchia bene in porta "blindata" ossia ben insonorizzata...Io opterei per un cm161 e un ct250 a porta...
L'f2 130 lo usi sui ct250, compli un ampli da 100rms per i cm161 e prendi un ampli per il sub...
Se hai una sorgente con una sola uscita rca e senza tagli, compri un piccolo crossover elettronico 2 vie piu sub a cui attacchi tutti gli ampli...Come ampli per la mediobassa vedi i master audio 2 dr 2.1600 canali che costa 100€ circa nuovo e che va a detta di molti benone oppure cerca ampli da almeno 100rms usati...
Reputazione:
53
Non fissiamoci con la storia dei watt. Pensa a prendere un buon amplificatore e non badare ai watt.
50 watt di un Zapco Z100 valgono piu' di 150 di quel Dragster
Reputazione:
53
Innanzitutto che tipo di carico vuoi dargli? Sospensione pneumatica (cassa chiusa), reflex, altro?
Come vuoi che suonino?
Cosi' se qualche anima pia passa puo' cominciare a farti un progetto
Reputazione:
0
Non saprei... Ho avuto 2 subwoofer comprati già con cassa reflex, e il basso così mi piace. Problemi di baule non ne ho, cioè posso utilizzarlo tutto e poi vorrei attaccare gli ampli dietro al box
Reputazione:
53
Vuoi un subwoofer che scenda o uno indirizzato verso tanti dB?
Reputazione:
0
voglio un sub che si deve sentire il basso bello pieno, non so spiegarti come... Forse voi lo definite un basso da tamarro.