Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
progetto fronte anteriore
#11
ripeto:

per quello che deve fare lui, semplice due vie con 16,5 in predisposizione, data la sezione sub (e presumo che non ascolterà jazz, blues, o canti gregoriani), la soluzione è un cm165nda in porta e un CTW30.1 zacks a montante.

soluzione collaudata, risultati egregi.

resta poi da stabilire una sezione amplificatrice all'altezza.
Rispondi

#12
marcotuning206spl ha scritto:
Tradotto, deve rifare la porta.

[Smile]

che problema c'è? ihihih dai scherzo...per le predisposizione forse ho capito male...Comunque vai di cm165nd [Smile]
Rispondi

#13
Ciao a tutti ragazzi grazie delle risposte comunque si posso fare gli anelli in mdf per i 20cm ma sinceramente non mi interessano per il momento poi alle volte come detto da voi ho problemi nella profondità della porta!L'idea di max mi piace l'unico problema è trovare i zacks dalle mie parti per questo sceglievo ciare anche perchè il rivenditore è a 100 metri da dove sto io eh eh
Rispondi

#14
Ciao ragazzi vedendo i prezzi dei cm 165nda la soluzione cw161n con ct250 è proprio da scartare?io voglio un sistemino semplice che suoni bene e che si senta da fuori solo questo!mi dovete dare una mano sul collegamento cavi all'ampli e soprattutto con i crox e i tagli di frequenza!
Rispondi

#15
Marco ho bisogno di una tua rispostaaaa
Rispondi

#16
gli zacks in sicilia li trovi, eccome.

[Wink]
Rispondi

#17
Ciao max si ma dove?poi i cm165nda costano
Rispondi

#18
max ne è rivenditore mi sembra, cio non toglie che siano buoni componenti. Personalmente non ci ho mai lavorato però.








Rispondi

#19
Comunque ragazzi la testa mi va sui componenti meno costosi cioè cw161n e ct250 planet!come ampli non so ditemi voi o uno per tutti e due cioè un 4 canali o ognuno separato!mi dovete spiegare con un grafico oppure spiegato molto elementare tutti i passaggi da zero per il fattore crossover come si monta come si taglia ecc!vi prego mi fido moltissimo di voi siete gente con molta esperienza sulle spalle e ve ne sono grato
Rispondi

#20
Ehi ragazzi non mi rispondete più ho bisogno di ultimare questo benedetto fronte!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta fronte anteriore thecore 29 5.223 26-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  progetto impianto SQ Michael SPL 16 4.149 26-05-2021, 00:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale 13 in portiera anteriore Griso 2 973 25-05-2021, 23:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo progetto Frixair 23 4.785 25-05-2021, 19:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sub o non sub, fronte o non fronte.. bo gianki9300 8 1.383 25-05-2021, 18:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.