27-10-2010, 01:38
è
Ma ai fini pratici presenta degli svantaggi? Rivolto verso il portellone fa vibrare di più la targa...
Se è solo una questione estetica non c'è problema, non apro praticamente mai il bagagliaio quindi se devo rinunciare all'estetica per una funzionalità o qualità maggior ben venga []
Se è già stata pensata è già anche stata scartata (da Max, nel senso che non me ne ha parlato), se non è ancora stata pensata... Aspettiamo di sentire che dice []
mark3004 ha scritto:
Propongo che ti autobanni per aver contraddetto Max...[:245] @Mex89: Sul sub non mi pronuncio che già ti è stato consigliato tutto da chi sicuramente lo conosce meglio di tutti, per la forma con il lato superiore rivolto verso l'abitacolo non mi piace come idea, non va a vista, ma io non lo farei mai così, parere personale. |
Se è solo una questione estetica non c'è problema, non apro praticamente mai il bagagliaio quindi se devo rinunciare all'estetica per una funzionalità o qualità maggior ben venga []
La sparo anch'io: mettendo del bugnato non recupera "virtualmente" un pò di litri, o la cosa è già stata pensata? |
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600