(11-01-2011, 20:35 )Forno Ha scritto: con quei soldi cmq ci fai anche un ottimo passivo! le persone competenti sul forum ci sono che sanno fare degli ottimi passivi
Sicuramente, ma d'altra parte il passivo una volta fatto resta quello. Al cambio di oggi 190 dollari sono meno di 150 euro. Ammesso di trovare chi mi fa il passivo per quella cifra, se poi cambio componenti (e succederà!)? Bisogna iniziare con un altro passivo. Con il 6xs si tratta di cambiare solo i modulini e potrei partire con 5-6 modulini per trovare la soluzione migliore già da subito.
(12-01-2011, 02:47 )megane Ha scritto: in passato ho avuto l'audiocontrol 2xs ...e il macrom 48.12
ti posso dire che il 2xs è migliore per trasparenza , neutralità , interfacciabilità .
con gli audiocontrol vai sul sicuro ...
...però con quei soldi potresti valutare anche una sorgente usata , tipo 9813 -9815 -9835 -9887 -e (mi sembra) 9855 che ti permettono un 2vie + sub in attivo !
oppure altre tipo p88rs ....jvc sh1000 ....
Stesso discorso, meno di 150 euro trovo poco.
La mia 9812 la cambierei solo per la 9813 perche la 15 la trovo un pò sgraziata di estetica e per il resto è uguale alla 13, quelle dopo mi convincono poco dato che la qualità alpine sta via via andando perduta.
La 9812 la ritengo un'ottima sorgente (al livello musicale), carente solo dal punto di vista crox. Credo che di alpine così non ne facciano più molte.
Una 9813 (a trovarla) mi costa 150-200 euro e chissà com'è stata usata poi. La mia l'ho presa nuova e so come l'ho usata io, quindi mi chiedo, il gioco vale la candela?
Quando la 9812 cesserà di accendersi penserò ad una di nuova generazione, a meno che non abbiate da propormi una 9813 ben messa e ad un prezzo interessante.
Per il discorso moduli come ti sei trovato con il 2xs??
Se non sbaglio quello ha solo la possibilità di 2 passa alto però, non lo usavi per biamplificare.
Ricordiamo che a me serve principalmente a quello.