Discussioni: 117
Reputazione:
4
Ci possono stare tutte queste idee, ma fai una cosa fatta bene e funzionale, spero non ti serva mai, ma immagina a spostare tutto l'ambaradan per prendere la ruota di scorta mentre imprechi in mezzo la strada (magari sotto l'acqua...
) perchè hai forato....
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 9
Reputazione:
8
C'entra il sub sul ripiano senza andare sulla sede della ruota di scorta?
Potresti prevedere di lasciare la copertura del doppiofondo "sdoppiata", per lasciare il sub dov'è e aprire solo la metà che ti permette l'accesso alla botola sotto dove si trova poi la ruota di scorta.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
(07-02-2011, 08:08 )ilpirata Ha scritto: Si hai ragione, deve essere il più funzionale possibile e anche carina da vedere, non mi interessa molto l'aspetto estetico rispetto quello funzionale e soprattutto acustico.
Cmq in quel caso credo sia un'altro il termine giusto, più imprecare direi che le m.....e volano
Mi sono trattenuto, non volevo essere bannato per espressioni blasfeme...
Comunquesia cerca di trovare un compromesso, ma come hai detto il più pratico possibile, soprattutto se è un'auto che ne fai uso quotidiano, anche a me ad esempio sarebbe piaciuta una bella installazione a vista o cose simili, ma l'auto è quella che è, sub e ruota di scorta dove li mettevo poi? (nel vano ruota scorta ho la bombola gpl...)
Aspettiamo le prossime foto.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 213
Reputazione:
19
dai che viene un bel lavoretto...
però una cosa... che cavi sono quelli nella prima foto??? vedo degli rca ma non mi dire anche positivo e negativo....