Discussioni: 2
Reputazione:
0
Macchè...mi son guardato tutto il mercatino e non ci capisco proprio una mazza....mi sembrano tutti affaroni e mi sembrano tutte sole...
Non conosco proprio i prodotti e non so che cosa si addice a quello che ho...
Poi non conoscendoli magari vedo roba esteticamente vecchia e penso sia ciarpame poi magari per l'appassionato è un capolavoro....boh...
Discussioni: 100
Reputazione:
33
l'apparenza inganna vedi!!allora monti il kit infinity?
Reputazione:
33
guarda io ho comprato sul forum e sono soddisfatto!!spompato?magari hanno qualche graffietto ma il più delle volte sembrano nuovi!!guarda nei vostri impianti il mio amplificatore e vedi
Discussioni: 44
Reputazione:
21
Ci sono anche ampli veramente nuovi senza un graffio.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Reputazione:
0
18-04-2012, 00:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012, 00:51 da omega726.)
Amplificatore Audison LRX 5.600
a 250 euro come vi sembra? Può fare al caso mio?
oppure audison lrx 2.4 a 190 euro?
Discussioni: 120
puoi spendere anche meno.
tra l'altro mi pare di capire che avendo una sorgente non troppo esoterica (esotica... è la frutta.. e certe gnocche da paura..), l'impianto dovrà assecondare delle esigenze d'ascvolto che non tengono troppo conto di una fedele ricostruzione del soundstage, che non ricerchi l'immagina sonora realistica.. ma che dovrebbe essere timbricamente corretto e coinvolgente;
stando così le cose,inutile complicarsi troppo la vita.
conosco bene il tuo kit, è un prodotto dignitoso; basta un buon finale usato anche da meno di 100 euro; un Phoenix gold, un Precision power serie PC o M (gli Art costano già di più), un alpine serie 35, un rockford fosgate serie A o serie Z primi anni 2000, un autotek (dio ce li conservi ancora a lungo...)serie street machine, un audison serie VR, giusto per citare qualche modello e brand... sono tutte scelte valide, a prezzi tutto sommato contenuti.
un finaletto dignitoso da abbinare al sub, e non serve altro, cablaggi a parte.
a meno di non trovare un ottimo 4 canali; solo in quel caso, un quadrifonico avrebbe senso.
ma per una questione di versatilità e rivendibilità, megio stare su due ampli stereo.
Reputazione:
0
questo a 100 euro?
Coral XTA 208
Reputazione:
33
ma non ti fidi di quello che ti diciamo e sopratutto ti ha detto maxtarget?io ho preso un 4 canali ma ci devo bi-amplificare il fronte e per il sub con 100 euro un carpower
Reputazione:
0
Ma non è che non mi fido...è che ogni marca ha linee buone e linee fuffa da quel che ho capito e dicendomi solo la marca non è che so cosa cercare...senza contare che mediamente un 2 vie delle marche che mi dite lo trovo sulla baia a 200-250 euro...decisamente prezzi alti...
Sicuramente sto cercando le cose sbagliate...