Discussioni: 100
Reputazione:
33
il doppio del carpower ma sono ottimi prodotti usati..
Beh io ho il carpower ma non credo di tenerlo.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Te l'ho spiegato precisamente.
Per i litri devi moltiplicare le dimensioni l,h,p tra loro. Considerando gli spessori del legno.
55 van meglio sicuro.
Discussioni: 100
Reputazione:
33
esatto litri in + si ma in meno no.
e poi spl mica vuol dire 35 hetrz vedi ma di più e poi lui guarda i grafici e li conosce benissimo
Reputazione:
83
No, io ho detto che la dicitura spl sta a differenziare i prodotti orientati al bassone da quelli orientati al punch.
Il tuo che ha dicitura spl è più orientato al punch.
I 300x, il 30/38x, il xd-al, che hanno la x e non la dicitura spl sono orientati al bassone.
Questo accade nelle serie minori.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
ah ecco avevo capito il contrario cioè che la dicitura spl era dedicata ai bassoni.
Per la cassa quindi quanto volume devo attribuire al sub e ai reflex? per quest'ultimo ho visto i reflex originali ground zero da 8cm, vorrei metterne 2 ma non è facile trovarli neanche online, il loro codice è GZAP 80Y
Reputazione:
83
Basta chiedere e ti verrà dato, nei limiti di ciò che c'è a disposizione.
Io ti consiglio di fare da te il box, poi c'è l'opzione del prefabbricato come quello del video che hai visto.
Se vuoi fare il box da te on line c'e qualche programmino che inserite le misure ti da i lt; dovrebbe essere anche qua sul forum in tutorial credo.
Come condotto direi anche un 9,5. Se non rimane troppo lungo
Discussioni: 7
Reputazione:
0
trovato il foglio di calcolo, quindi più o meno un aeroport da 8cm lungo 30cm prende circa 1 litro incluso flange? vorrei mantenermi secondo specifiche dettate da ground zero e quindi mettere 2 aeroport gz da 8cm, ma la lunghezza è 30cm dovrei tagliare? mi sembrerebbe un peccato visto quello che costano!
Reputazione:
83
SI, direi che devi tagliare.
Discussioni: 62
Reputazione:
16
prova a vedere se trovi tubi arancioni per edilizia in qualche smorzo,così le prove delle varie lunghezze le fai con quelli,poi quando hai trovato una misura che ti soddisfa tagli gli aerport più costosi.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250