Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collegamento ar con due ampli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />ha due coppie di pre out..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora non hai nessun tipo di problema!
sicuro che davanti l'autoradio hai 4 rca femmina???
Rispondi

certo..4 rca femmina due coppie di fili di 2 colori diversi..perche la clarion non li fa a presette direttamente dietro l'ar..ma fa uscire due fili..in questo caso due coppie quindi 4 fili ( 2+2). quindi non ho problemi..ogni ampli una pre out giusto? grazie pj
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />certo..4 rca femmina due coppie di fili di 2 colori diversi..perche la clarion non li fa a presette direttamente dietro l'ar..ma fa uscire due fili..in questo caso due coppie quindi 4 fili ( 2+2). quindi non ho problemi..ogni ampli una pre out giusto? grazie pj
no, ogni ampli ha 2 pre
Rispondi

no non mi hai capito..intendevo dire per ogni ampli uso una pre dello stereo..quindi due pre out dello stereo che pilotano due ampli..naturalmente ognuna sdoppiata in 4 maschi..va bene come configurazione? con un ampli piloto il sub e un altro fa + fp
Rispondi

ho capito
ma come stai collegando il fa e il fp all'ampli che ampli è? 2ch?
Rispondi

con l'ampli ci sto pilotando il sub..l'ampli è un 4 canali..ponticellato a 2..perchè il sub è un doppia bobbi.. il fa + fp sono pilotati dall'ar..
Rispondi

<br />con l'ampli ci sto pilotando il sub..l'ampli è un 4 canali..ponticellato a 2..perchè il sub è un doppia bobbi.. il fa + fp sono pilotati dall'ar..
non per forza un sub 2bobine va amplificato con 2 canali
se ci dici che comp sono possiamo vedere di occupare solo una coppia di canali a ponte e gli altri 2 li potrai utilizzare x il fa...
p.s. non sdoppiare molte volte le pre...
...ne peri tanto in qualità
Rispondi

non si puo pj..il sub è 150 + 150 rms..è un ciare. l'ampli ponticellato a 2 canali mi da 90 + 90 rms gia gli fa il solletico.. io volevo solo sapere come era il collegamento..perchè devo cambiare tutto e quando lo farò vorrei gia essere preparato Wink) cmq grazie mille pj
Rispondi

<br />non si puo pj..il sub è 150 + 150 rms..è un ciare. l'ampli ponticellato a 2 canali mi da 90 + 90 rms gia gli fa il solletico.. io volevo solo sapere come era il collegamento..perchè devo cambiare tutto e quando lo farò vorrei gia essere preparato Wink) cmq grazie mille pj
aaaaaaahhhhhhh!
ecco a cosa ti serve il 120.2....
Rispondi

excellent!! bravo pj..hai letto l'altro post.. e in un altro ancora il 120.2 me lo hai consigliato tu..e ho trovato uno che mi da la nuova serie a 130 euro.. allora posso usare le due pre x i due ampli..che ne dici? grazie pj
Rispondi