Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ah, ok.. Mi scusi per aver frainteso la sua finezza di tuning.. Come del resto non hai capito il mio port che arriva al tetto.. O lo stegghetto "sbracato" su quello ke resta dei sedili..
Comunque.. Complimenti per il tuning !!
Discussioni: 120
ora cosa vorresti detto, da me?
la tua disamina è abbastanza corretta; un furi dà il meglio di sè sulla mediobassa.
prima precisazione: NON è un classe A; nemmeno 1/2watt, di quel finale, è erogato in classe A.
seconda precisazione: se lo filtri diversamente, la metallicità sulle voci sparisce. se riuscirai a metterli bene insieme, tra il PPI e il Furi ci fai un biamp incredibile.
terza precisazione: fino a un paio d'anni fa, qui si conoscevano solo steg e audison...vedo che state crescendo, bene.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
azz... c'era qualcosa che nn mi quadrava... il circuito interno assomiglia molto a quello del mio ppi ma non mi sono permesso di dire che nn era in classe A...
max hai per caso qualche dato di targa? nn mi riesce trovare niente su intentet... più che altro volevo sapere a che impedenze era stabile....
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ma cacchio come fa ad essere un 25x2 ???? [:0]
il mio ppi dichiarato 75x2 il gain lo tengo sopra la metà e questo furi mi tocca tenerlo al minimo perchè altrimenti sovrasta il sub.... è pazzesco!!!!
possibilità di metterlo in bridge su 2 omh???
Discussioni: 44
Reputazione:
1
infatti il discorso classe a non mi tornava.. saranno un paio i veri classe a in hi fi car.. sono polarizzazioni al massimo, come il mio vrx.
se è stabile a mezzo watt... bridge su 2 ohm ci sta tranquillo. mi sa che questo tipo di ampli americani è della stessa mentalità degli orion hcca vecchi (scusatemi ma io furi dal vivo non li ho mai sentiti e confronto con quello ascoltato), in pratica vanno meglio a basse impedenze, è uno spreco tenerli su 4 ohm...
|
Forno ha scritto:
ma cacchio come fa ad essere un 25x2 ???? [:0]
il mio ppi dichiarato 75x2 il gain lo tengo sopra la metà e questo furi mi tocca tenerlo al minimo perchè altrimenti sovrasta il sub.... è pazzesco!!!!
possibilità di metterlo in bridge su 2 omh???
|
25x2 è un dato sottodichiarato, e di parecchio. quando capirete che gli alta corrente vecchia scuola, erano sottodichiarati per OVVI motivi, smetterete di meravigliarvi.
ora capisci cosa intendevo dire quando ti ho detto che se proveresti il mio FA2120 teakkato sul sub, sbologni via quel "ferraccio" grigio..???
[
][
]
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Per chi non mi conoscesse mi presento qua.. Io sono Francesco, amico di Marco. Con Maxtarget ci siamo sentiti tempo fa per un preventivo (ah giusto. Settimana prossima al massimo ti faccio l'ordine )
Mentre con altri del forum ci siamo sentiti su Teamspl e qualcuno tipo ross, lo conosco di persona. Per tutti gli altri, ciao a tutti !!!
Comunque tornando in topic, intanto ringrazio tutti per le informazioni che siete riusciti a trovare sul furetto (molte delle quali, tipo il carico minimo applicabile, non ero riuscito a trovare)
In secondo luogo invito Forno a fare una recensione dopo la prova di oggi sul cs !! Vai fornetto !!
|
NetNightmareITA ha scritto:
Per chi non mi conoscesse mi presento qua.. Io sono Francesco, amico di Marco. Con Maxtarget ci siamo sentiti tempo fa per un preventivo (ah giusto. Settimana prossima al massimo ti faccio l'ordine )
Mentre con altri del forum ci siamo sentiti su Teamspl e qualcuno tipo ross, lo conosco di persona. Per tutti gli altri, ciao a tutti !!!
Comunque tornando in topic, intanto ringrazio tutti per le informazioni che siete riusciti a trovare sul furetto (molte delle quali, tipo il carico minimo applicabile, non ero riuscito a trovare)
In secondo luogo invito Forno a fare una recensione dopo la prova di oggi sul cs !! Vai fornetto !!
|
Fra, il fornetto non ha ancora capito una fava.