Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sound quality soundstream o U.S.A.
#11
per quanto riguarda i dazi e l'iva lo so... ma ci guadagno sempre..ci compro spesso..[Wink]

invece riguardo la robetta cinese ci sono rimasto male...dici davvero??addirittura suonano come i carpower ora??e quali sarebbero i finali da comprare che ancora ancora hanno qualcosa di qualità?come sistemino due vie cosa potrei acquistare?e con cosa amplificherei il tutto?ovviamente dovrò mettere un sub..
Rispondi

#12
Quanto ci vuoi spendere per acquistare il kit 2 vie e l'ampli per pilotare il kit?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#13
sui 400€ circa...io vorrei sentire veramente bene la musica..tutta![Big Grin]
Rispondi

#14
Tuniz ha scritto:

per quanto riguarda i dazi e l'iva lo so... ma ci guadagno sempre..ci compro spesso..[Wink]

invece riguardo la robetta cinese ci sono rimasto male...dici davvero??addirittura suonano come i carpower ora??e quali sarebbero i finali da comprare che ancora ancora hanno qualcosa di qualità?come sistemino due vie cosa potrei acquistare?e con cosa amplificherei il tutto?ovviamente dovrò mettere un sub..

perchè, credevi sul serio che i soundstream fossero fatti ancora negli States?

[Smile]

i finali di qualità, costano parecchie centinaia di euro.. così come costavano fior di milioni a suo tempo, i prodotti made in USA o made in Italy etc.

con 200 euro è già tanto avere un prodotto nuovo che:

- si accende e "suona"
- ha un servizio assistenza post vendita e una garanzia
- ha un battage pubblicitario alle spalle.

Rispondi

#15
[V] quindi? cosa mi consigli max?[Wink]
Rispondi

#16
Ditemi se sbaglio ma per il nostro amico ci vedo bene un buon old school, come ti hanno detto purtroppo sul nuovo con quella cifra ci fai poco se vuoi qualità, sull'usato unvece c'è l'imbarazzo della scelta e si possono fare buoni affari, per farti un'idea leggiti un pò la sezione in rilievo "amplificatori old school" in amplifiactori.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#17
[?]uhm... un old school,eh?quindi in linea teorica un classe A per il fronte anteriore?un kit di altoparlanti ovviamente dei giorni nostri...
che accoppiata si potrebbe fare secondo voi?ne avete qualcuno in vendita?
Rispondi

#18
ho trovato questo lotto a 416 euro della precision power serie cr(crutchfield) che ne dite? garantiti funzionanti al 100%[:0]


Immagine:
[Immagine: 200941019157_precision.JPG]
19,48 KB
Rispondi

#19
No, gli old school non sono classe A, semplicemente suonano molto ma molto meglio di tanti amplificatori fatti oggi (purtroppo) in cina, questo ripeto, per risparmiare avendo un prodotto di qualità seppur senza garanzia, ma può essere una scelta personale, altrimenti se non arrivi a 400-500 eurozzi di nuovo con qualità c'è poco o niente...[Sad]
Per gli altoparlanti come molti consigliano tieniti su coral, ciare, morel, tec, hertz... ovviamente a parità di marca c'è altoparlante e altoparlante... comunque fatti un salto nella sezione vendite e lasciati consigliare che qui sul forum c'è gente veramente in gamba e di cui ti puoi fidare...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#20
uhm...io altoparlanti hertz li ho già...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Soundstream T5-15 con PowerBassXTA-1500D?? P@sçk 3 1.534 25-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Volkswagen Polo Tech&Sound Kenwood DDX4023BT - DDX4025BT lorenzo_ 0 885 20-12-2018, 17:12
Ultimo messaggio: lorenzo_
  box perfetto di legno per subwoofer soundstream tarantula t5 38cm 15" alessandro.gtd 4 2.608 17-05-2016, 11:36
Ultimo messaggio: alessandro.gtd
  New impianto suond quality...consigli.. Marco hifi 7 1.836 03-06-2015, 07:21
Ultimo messaggio: headhunterz
  Soundstream ref 1600.2 sarebbe diciamo urgente :D TreLuppoli 23 7.432 02-02-2015, 01:02
Ultimo messaggio: RatInACage

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.