26-05-2009, 17:27
G4S ha scritto: In effetti come dice unzettaro volevo provare il vr209 sul sub. Ma non ho un filtro bassa basso. Altri ampli..nada. ? Altra piccola cosa che mi fa rodere il cxxo.. prima di montare tutto non avevo altro che la sorgente che pilotava il kit dlk (mi pare si chiamasse cosi', sempre casa coral) e un sub autoamplificato della jbl (il bass pro II)... il calore del suono era sempre quello, grossomodo. Quando l'ho smontato l'ho venduto ad un mio amico, che a sua volta l'ha montato in auto sostituendolo a quello che aveva di serie nella 147. Cioè, la differenza non è che si sentiva...era abissale...il sub ha acquistato di colpo "colorito", "scende" come non è mai sceso, è musicale,dinamico,veloce e caldo...FA IL SUB, per quello che è... per questo mi chiedo, è mai possibile che con componenti che dovrebbero essere un attimino migliori,la situazione in realtà peggiori? :S Oppure: un ampli dell'alpine al supermercato, collegato ad un sub della stessa casa in cassa reflex. E ad orecchio, sembrava si sentisse meglio... boh C'è qualcosa che non va, e che non mi torna... e probabilmente dipende dalla mia ignoranza in materia. boh |
hai anche tu una 147?
la differenza di suono è data dalla macchina
ogni vettura ha la sua frequenza di risonanza
e l'abitacolo influisce pesantemente sulla resa finale.