Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allestimento baule.....dubbi....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Colex ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;bravo86 ha scritto:
<br />perche non fai una parte a fianchetto e una parte a doppiofondo?
la minima che ti serve così rubi meno spazio al baule..
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt; Voglio evitare il doppio fondo, altrimenti mi incasinerei un pò la vita pure per cacciare la ruota di scorta, comunque aspetto che mi arrivi l'ampli e poi vedo come procedere e vi posto qualche foto in modo da discuterne [Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se ti ritieni tanto sfigato da bucare tutti i giorni metti 2 pistoncini per l'alzata del doppio fondo Wink
Rispondi

el3ctro tu hai un alfa 147 per caso hai fatto qualche sistemazione nel baule?te lo chiedo perchè pure io ho una 147
Rispondi

ma gli ampli non ci entrano sotto i sedili anteriori?? se non erro, la gp 5 porte ha 1 bel po' d spazio li sotto... e 1 ragazzo del forum ha risolto cosi, ma non ricordo il nik..[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

secondo me è incasinato mettere li gli ampli però...
poi basta che cade una bibita mentre uno beve l'acqua in viaggio e rischi tutto....
ma poi la vedrei un po difficile per il passaggio devi cavi...
Rispondi

io nella vecchia bravo li avevo installati sotto i sedili posteriori e mai un problema..
Rispondi

nn so...io avrei cmq paura di portare gente...magari non lo fanno apposta...e ti buttano all'aria un abola sinthesys limited....XD
Rispondi

Calcolando che su alcune macchine in quel posto passa anche l'aria calda per il riscaldamento non è il massimo oppure quando nevica basta portala un pò dentro che può succedere una "stalla" Io eviterei quella posizione
Rispondi

quoto
Rispondi

Nono,gli ampli rimangono nel baule.....!

Nel weekend se riesco faccio un paio di schemini con foto,poi devo aprire un pò di 3d con qualche domandina per ultimare il tutto....!
Rispondi

cmq è relativamente semplice davide...basta che hai un flessibilino, trapano con punte per ferro,una morsa per tenere ferme le lastre di ferro mentre le tagli...e tanta pazienza

il legno non penso sia il problema...

cmq se chiedi a p@sk anche lui ha fatto la fiancatina per gli ampli...magari può aiutarti...
Rispondi