22-01-2010, 21:07
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Colex ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bravo86 ha scritto:
<br />perche non fai una parte a fianchetto e una parte a doppiofondo?
la minima che ti serve così rubi meno spazio al baule..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Voglio evitare il doppio fondo, altrimenti mi incasinerei un pò la vita pure per cacciare la ruota di scorta, comunque aspetto che mi arrivi l'ampli e poi vedo come procedere e vi posto qualche foto in modo da discuterne []
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se ti ritieni tanto sfigato da bucare tutti i giorni metti 2 pistoncini per l'alzata del doppio fondo
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bravo86 ha scritto:
<br />perche non fai una parte a fianchetto e una parte a doppiofondo?
la minima che ti serve così rubi meno spazio al baule..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Voglio evitare il doppio fondo, altrimenti mi incasinerei un pò la vita pure per cacciare la ruota di scorta, comunque aspetto che mi arrivi l'ampli e poi vedo come procedere e vi posto qualche foto in modo da discuterne []
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se ti ritieni tanto sfigato da bucare tutti i giorni metti 2 pistoncini per l'alzata del doppio fondo