Discussioni: 26
Reputazione:
0
A 4 a me non interessa!In serie come le collego le bobine?
Discussioni: 18
Reputazione:
0
i steg serie qm a ponte reggono carichi di 4ohm e non inferiori mentre la serie k anche mono 2ohm e stereo fino 1omh. quindi devi andare a 4omh se usi il 310.2. Vedrai che gli tira il collo a dovere all'hertz.Come detto da Hertz89 dagli corrrente e lui non ti deluderà
Reputazione:
0
Cioè collego il+ di una bobina al - della seconda bobia e i restanti + e - non li collego?
Reputazione:
0
positivo di una bobina e negativo dell'altra insieme,i due restanti (+ e -) all'ampli
Reputazione:
0
Aspetta!L'ampli lo faccio funzionare mono da 1200 watts rms giusto?Il + e il - collegati in serie come detto prima non vanno all'ampli bensì gli altri + e - restanti esatto o sbaglio qualcosa?Ma 1200 watts rms non sono troppi per il sub che ne ha 1000 watts in rms?
Reputazione:
0
Allora..prendi il + di una bobina e lo colleghi al - dell'altra.Il + rimanete di una bobina e il - rimanente dell'altra li colleghi rispettivamente al + e - dell'ampli in modalità ponte.per la potenza ti regoli col gain dell'ampli
Reputazione:
0
Quindi a ponte come devo collegare all'ampli?Nom puoi mostrarmelo graficamente chiedo troppo vero?Comunque ho visto che anche tu hai l'hxs 380d spl,come suona?
Reputazione:
0
suona bene (anche se credo che il box che ho è un po a corto di litri),per avere spazio nel bagaiao...suona bene anche con meno watt,prima di usarlo con lo zapco lo mandavo con lo steg k203 a 4 ohm con 940wrms ed il gain a 3/4.Ora però sta fermo da un pochino perchè deve essere rimpiazzato da qualcosa di più performante
Reputazione:
0
Capisco!Quindi come hai detto tu se l'ampli mono fa 1200 watts rms e il sub ne fa 1000 in rms non danneggio nulla mica al sub arriva un sopraccarico e lo rovino?