Discussioni: 26
Reputazione:
53
Un basso bello pieno, ovvero profondo, che riesca a riprodurre anche le primissime ottave dello spettro audio non è un basso da tamarro.
Il basso da tamarro è quello che senti in giro con c***oni da bassone, hip hop, ecc o da house, senza discesa ma solo con impatto.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Allora diciamo un basso che deve andare bene sia con delle canzoni hip hop che con le canzoni di gigi d'agostino, se è possibile con questo tipo di sub..
Reputazione:
53
Accorderei intorno ai 40-50Hz allora. Bisogna fare una simulazione.
Se qualcuno che sa farla passa di qui....
Reputazione:
0
Spero che qualcuno mi dice come fare la cassa, o se ce ne sono già belle e fatte, perchè dovrei fare tutto in questi giorni di ferie..
Reputazione:
0
Posso aprire una discussione nella sezione subwoofer per cercare info su come costruire il box?
Se qualcuno sa anche qualche box in vendita che potrebbe andare bene mi faccia sapere.
Reputazione:
53
Si, è vero. Lil John docet. Parlo in genere.
Comunque, apri una discussione nella seziona apposita
Reputazione:
0
I Sub mi sono arrivati.. Io non ne capisco molto, ma per quello che sono costati sembrani fatti davvero bene. Ora Resta il problema del box. Intanto mi potete dire qualche amplificatore che non costa molto per questi sub?
Reputazione:
0
Come budget non saprei dirti, diciamo che li devo fare suonare sfruttandoli bene e spendendo il meno possibile. Se sai qualche ampli semplice che può andare bene dimmi i nomi così li cerco