Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto 206
Un basso bello pieno, ovvero profondo, che riesca a riprodurre anche le primissime ottave dello spettro audio non è un basso da tamarro.

Il basso da tamarro è quello che senti in giro con c***oni da bassone, hip hop, ecc o da house, senza discesa ma solo con impatto.
Rispondi

Allora diciamo un basso che deve andare bene sia con delle canzoni hip hop che con le canzoni di gigi d'agostino, se è possibile con questo tipo di sub..
Rispondi

Accorderei intorno ai 40-50Hz allora. Bisogna fare una simulazione.

Se qualcuno che sa farla passa di qui....
Rispondi

Spero che qualcuno mi dice come fare la cassa, o se ce ne sono già belle e fatte, perchè dovrei fare tutto in questi giorni di ferie..
Rispondi

Posso aprire una discussione nella sezione subwoofer per cercare info su come costruire il box?
Se qualcuno sa anche qualche box in vendita che potrebbe andare bene mi faccia sapere.
Rispondi

djbert88 ha scritto:

Un basso bello pieno, ovvero profondo, che riesca a riprodurre anche le primissime ottave dello spettro audio non è un basso da tamarro.

Il basso da tamarro è quello che senti in giro con c***oni da bassone, hip hop, ecc o da house, senza discesa ma solo con impatto.

beh ci sono canzoni hip hop che scendono non poco [8D]
Rispondi

Si, è vero. Lil John docet. Parlo in genere.

Comunque, apri una discussione nella seziona apposita
Rispondi

I Sub mi sono arrivati.. Io non ne capisco molto, ma per quello che sono costati sembrani fatti davvero bene. Ora Resta il problema del box. Intanto mi potete dire qualche amplificatore che non costa molto per questi sub?
Rispondi

tury206 ha scritto:

I Sub mi sono arrivati.. Io non ne capisco molto, ma per quello che sono costati sembrani fatti davvero bene. Ora Resta il problema del box. Intanto mi potete dire qualche amplificatore che non costa molto per questi sub?

Budget?
Rispondi

Come budget non saprei dirti, diciamo che li devo fare suonare sfruttandoli bene e spendendo il meno possibile. Se sai qualche ampli semplice che può andare bene dimmi i nomi così li cerco
Rispondi