Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto alfa mito by skulls_91
lo sverniciatore perchè secondo me è più efficace, 1 concentra il calore su una parte più piccola 2 resiste ad un uso prolungato meglio del phon.
ovviamente lo devi usare dosando bene potenza e distanza altrimenti sciogli tutto [Big Grin]

pulisci anche col semplice alcool, basta avere l'accortezza di cambiare panno quando pieno di sporco.. comunque alla fine è polvere e acqua impastati quello che si trova dentro, niente di più..

si meglio mettere un supporto/paratia per tappare meglio i buchi e rendere il volume della porta più rigido. legno o lamiera o alluminio magari rivettati..

azz ormai hai già chiuso vabbè al max in futuro se avrai voglia rivetti un tappo sopra..

certo che all'alfa gli piace l'emmenthal [Big Grin] vedrai come suoneranno adesso [:0] [Wink]
Rispondi

ottimo lavoro samuele, continua così ;-)
Rispondi

Sentita questa sera la macchina. Vi dico che l'impianto di serie quindi delle casse da 2 soldi hanno tutta un'altra musicalità grazie all'insonorizzazione. Inoltre io ho anche visto i preparativi del bagagliaio e credetemi uscirà una bella cosa anche dietro.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

raga scusate l ora folle ma volevo postare le foto il prima pox perche domani parto per bari aspetto commenti e abbinamenti per la pelle dietro XD
Rispondi

Dato che hai gia' deciso di fare il fondo rosso e le casse dei sub neri, potresti usare cuciture nere sul fondo e rosse sulle casse dei sub.

In genere la pelle si tira e si fissa tramite pistola sparachiodi, se non erro.

Potresti farti fare delle finte cuciture lungo i bordi che diano un aspetto un po' piu' elaborato al tutto.

Se non ti piace l'idea della cucitura bicolore puoi usarla uguale per entrambi, magari bianca, di modo che prenda il colore dei neon che installerai.

Nel caso in cui optassi per neon UV, la cucitura bianca assumerebbe davvero un aspetto scenico.

Magari sul fondo rosso fai cucire il tuo nome [8D]
Rispondi

si infatti stavo pensando di fare la scritta mito e skulls91 ..neon uv..bella idea--che ne pensate dei lavori ?uscito tutto bene?
Rispondi

mi piace tantissimo l'impianto che stai facendo ( quel doppio proel lo avevo pensato anche io per un impianto di un mio amico solo che non mi ha dato ascolto!) e tutto molto ordinato e bello per gli ap userai le predisposizioni vero?
Rispondi

sas
isi certo
mi dispiace tagliare le portiere
Rispondi

non ai perso tempo a combinare la macchina nuova samue....
Rispondi

e diciamo che nn vedo l'ora che arrivi domani(VENERDI 24) torno a foggia e poi sabato destinazione capannone per montare i cavi ..le casse ,,,e gli ampli ...cosi da finire ,,!|!
volevo chiedere due cose..
1)le casse per metterle vorrei usare gli anelli in mdf.,.poi tra l anello e la lamiere che metto?per chiudere il tutto ermeticamente? silicone in abbondanza?o cosa?
2)secondo mi serverebbe mettere una seconda batteria almeno 75 ampere ,,,dove la metto,,vorrei prendere una piccolina da aggiungere all originale che sia bella resistente ,,,che consigliate?
Rispondi