Discussioni: 76
Reputazione:
0
ragazzi arrivato tutto e montato,, per adesso i tw sono provviasoriamente alloggiati nella predisposizione ,,solo che nn si chiude,,che dire serve sicuramente piu corrente,,gli xeno quasi si spengono,,,suono,,i tw fanno paura,le casse ancor piu ,,,grazie zio max XD
il trittico phase,,per adesso un pochino deluso ,,quando ci sara corrente ,,andra benissimo
Discussioni: 213
Reputazione:
19
bravo vecchio mio..... le casse sono uno spettacolo a vederle! le hai fatte te o il falegname? per le inclinazioni ti sei divertito eh??
cmq divertiti finchè puoi con quei subbazzi da 30 euro... dagli tanti watt cosi li sconi presto e li butti subito via!!!causa meccanica di cacca arrivano a fine corsa facilmente....
in un bel progettino serio cosi ci vedrei bene un doppio 30 rainbow... poi la macchina si che la apri!
Discussioni: 120
|
Forno ha scritto:
in un bel progettino serio cosi ci vedrei bene un doppio 30 rainbow... poi la macchina si che la apri!
|
Altrochè.
[
]
Reputazione:
0
nuove foto,,e a presto montanti finiti XD
Reputazione:
0
okok appena posso lo faccio nico....ci trattiamo bene?aspetta di vedere cosa abbiamo fatto durante l attesa per la verniciatura
Reputazione:
0
sisi
infatti i montanti penso che domenica prox li rifaccio completamente,,evitando di mettere il tessuto fino a sotto,,,ma metterlo a livello della plancia,,,e si mettero anche il termo,,,il fatto e che stando all universita posso lavorarci solo il sabato mattina X( che palla