Discussioni: 167
Reputazione:
112
Se hai collegato il sub correttamente vale a dire rispettando la polarità lascia su normal
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 13
Reputazione:
0
ciao,ho fatto come hai detto tu e il sub adesso risulta essere molto più aggressivo,è cambiato parecchio però ho anche notato che spostando lo switch su hpf la voce non passa lo stesso forse perchè l'rca sub della sorgente ha già il passa basso di suo?un'altra cosa per il fronte io ho l'ampli impostato su hpf mentre nell'x-over della sorgente ho impostato il front a 100hz -18db/oct. lo lascio cosi o anche qui metto l'ampli in full?non biamplifico,ho collegato tutto in parallelo però ho insonorizzato le portiere.
Sorgente: Pioneer P7000ub
Cavo alimentazione 50mmq con fusibile 200A
Portiere insonorizzate
Woofer: Hertz EV165
Tweeter: Lightning Audio LA-1T
Crossover: Impact 2 vie
Ampli FA: Phase Evolution RS2
Ampli sub: Sinus Live Sl-A1500 V2
Sub:Hertz sx380d SPL SHOW in reflex
Reputazione:
0
si da poco dietro consiglio vostro ho montato quello dell'hertz di cui adesso non ricordo il modello comunque è il 2 vie perchè prima avevo tutto collegato in parallelo senza crossover(da asino)....
Portiere insonorizzate
Discussioni: 167
Reputazione:
112
bene..non conosco il tw che monti,ma conosco il crox 2w.10 (immagino sia quello). se non ricordo male incrocia sui 2500hz,a mio avviso un taglio piuttosto "audace"...un passivo sui 4000hz è quasi sempre la scelta (o il compromesso ) più azzeccata,parlando di ap votati all'sq.
in ogni caso se il tuo orecchio gradisce...alla fine ( tabelle a parte ) è la cosa più importante.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
ho tagliato il fronte a 70hz come mi hai detto e messo l'ampli in flat...........è un'altro mondo,nn lo riconosco più.grazie mille come ho sempre sostenuto sto forum è una bibbia!!!!!!
Portiere insonorizzate