Discussioni: 76
Reputazione:
2
per poco tempo a disposizione invece di aggiungerlo ho dovuto sostituirlo all'ads e metterlo a pilotare l'intero fronte e stare senza sub..
Le impressioni:
Nonostante questo ho potuto ascoltarlo bene lo stesso e apprezzare la sua gran medioalta (fra lui e l'ads è difficile decidere un vincitore) e la sua buona mediobassa (beh se si considera i pochi watt che ha si difende egregiamente).
Ma quali 25 watt a canale! Ah Ah Ah molti molti di più!
Poi non capisco perchè dichiarano 25W a 12v e 70W a 14v io sinceramente fra macchina accesa o spenta non ho sentito una gran differenza..
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Scusa, non ho capito, con il pq20 pilotavi fronte + sub? Potresti bi-amplificare con l'ads sfruttando i 4 canali ed usare un ampli a parte per il sub.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
2
esatto.. alla fine considerato che devo ancora passare i cavi in portiera per biamp, il pq20 a impianto intero è perfetto! sono sempre 4x 70w ragazzi!
l'm25 l'ho preso più per curiosità che per altro.. adesso appena riesco gli preparerò un supporto sull'altro lato del baule e lo metterò sul sub in mono 4 ohm mentre il pq 20 in doppio mono uno a porta o anche un canale per porta e due spenti..
Reputazione:
2
la prossima settimana si passano i cavi in portiera e si biamplifica yuppi!
poi ho sentito ben tre istallatori che mi hanno dato l'ok per la taratura.. il problema diagnosticato è questo: troppi medi.. ecco perchè anche attenuando molto i tweeter non risolvevo granchè!
si passa al crox dell'autoradio e vediamo cosa ne tiriamo fuori!
Discussioni: 20
Reputazione:
0
un consiglio per quanto riguarda il cavo dalla batteria esterna all'interno dell'auto. così come hai fatto va bene solo per evitare qualche rischio fai passare il cavo dentro il corrugato e fascettalo per bene nel suo percorso verso il passaggio nell'abitacolo.
cmq bel lavoro, pulito ed efficace.
Reputazione:
2
si si il corrugato l'ho già preso aspetto di aver quei 10min di buona volontà e tempo per fare il lavoro! grazie comunque!
Reputazione:
2
Qualche consiglio su un taglio iniziale fra mt-23 e sq6?