Discussioni: 85
Reputazione:
24
ma i video non dicono niente... tu vedi andare il sistema, non l'ampli. Se il sistema è efficiente non significa che lo è solo perchè l'ampli sta erogando tanti watt...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 53
Reputazione:
7
Si okay, naturalmente dipende anche dal resto dell'impianto..
Però di certo se vedo un subwoofer dove occorrono parecchi watt per farlo andare allora vuol dire che l'ampli i watt li ha.
Non dicono che ce ne siano quanti ne dichiara la casa, però dai, qualche watt lo tira.. XXD Hihihihihih...
Vedremo Luciano, vederemo.. XXD Anzi meglio speriamo...hihihihihihiihih...
Reputazione:
24
L'unico modo per saperlo è provare.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Reputazione:
7
E noi proviamo....hihihihihii...
Intanto lo provo io, poi attendiamo l'estate per provarlo insieme.. XXD
Reputazione:
24
ovvio
Reputazione:
7
Lucià va bene la batteria..???
Reputazione:
24
io ho la 120 e mi trovo benissimo..
Reputazione:
7
Ah... acquistato nuovo alla modica cifra di 250 euro comprese di spedizione. ^___^ Oggi spedisce, e mi arriva a giorni. Pacco Celere 3, quindi credo per martedì della prox settimana.
Invece la batteria acquistata e pagate l'altro ieri, oggi spedita, mi dovrebbe arrivare venerdì mattina... al prezzo di 220 euro compresa spedizione.
Secondo voi i miei è la volta buona che mi ammazzano..???