09-12-2010, 03:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2010, 03:15 da maxtarget.)
(08-12-2010, 22:42 )Madness Ha scritto: Se il venditore ha abbastanza feedback è un acquisto sicuro!
la storia dei feedback è una cosa talmente sicura, che un mio (ormai ex) fornitore tedesco alll'ingrosso di accessori, presente anche sulla baia con un acccount al pubblico, è sparito dalla circolazione, truffando parecchia gente...nonostante le migliaia di FB.
Con lui sono spariti anchei miei soldi; ben 700 euro, che nonostante paypal, non sono mai riuscito a recuperare. se qualcuno avesse dubbi su quello che affermo, pronto a dimostrare la pratica e la documentazione in privato.
non mi stancherò mai di ripeterlo; non fidatevi. nemmeno di paypal.. perchè tanto, se i soldi non ci sono, li perdete; se il venditore dimostra di avere spedito un collo, e ""stranamente"" si smarrisce per strada... li perdete; e così via.
insomma, solo i "truffatori fessi" si fanno togliere soldi da paypal.
finchè vi va di c..lo tutto bene; alla prima fregatura, avete perso tutto quello che pensavate di avere risparmiato, e con gli interessi.
dopodichè; fate vobis.