Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parliamo di cavi .....
(01-06-2011, 22:21 )superheavy Ha scritto: cacchio mi sta venendo i complessi sul mio axiomedia 0awg rossooo vedendo tutto questoConfused

che dite allora?
saluti dave

se ti trovi bene, non pensarci Wink
Mr.P Electronics

confermo, se ti trovi bene non pensarci Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..






(27-05-2011, 02:58 )BruNOS Ha scritto:
(26-05-2011, 07:57 )maxtarget Ha scritto:
(19-05-2011, 21:28 )BruNOS Ha scritto: Che amarezza..

Appena ho un attimo di tempo controllo un paio di cavi anche io.

non dirlo a me.. che me lo sono visto "dimagrire" sotto gli occhi, dopo anni di soddisfazioni...

Sad

Max ma il cavo axiomedia è da molto in commercio? Dici che hanno cambiato materiali nel tempo?

Una cosa che ho notato sin dal primo acquisto è il colore del conduttore. I trefoli esternamente sono di color rame ma se lo si guarda in sezione appaiono di color grigio. I cavi monacor sono color rame sia esternamente che in sezione. Della serie l'abito non fa il monaco.

non saprei dirti da quanti anni esista il marchio, io ci lavoro (o per meglio dire lavoravo) da alcuni anni; inizialmente il cavo rosso era ottimo, pesante e rame puro. con l'avvento della guaina rosa, si vede che il produttore lo ha messo.. a dieta.

mi spiace davvero, poi con te che ci tenevo tantissimo.

ad ogni modo ne approfitto per rispondere a superheavy: il rosso è ottimo, non crearti problemi; anche perchè se fosse stato un collo di bottiglia non trascurabile, sull'alimentazione delle varie configurazioni che hai fatto in questi anni, te ne saresti accorto, eccome.


A casa ho ancora qualche spezzone del 50 mmq rosso, acquistato 2 anni fa ed è quello che ho messo in auto. L'aveva già pesato hertz89 quindi non l'ho controllato. Posso sempre provare ma non penso cambi nulla, il materiale mi sembra identico a quello attuale.

Per il resto don't worry, utilizzavo l'axiomedia ancora prima di conoscerci. D'altronde il distribuore axiomedia è proprio a palermo....il 90% dei negozi audio car da queste parti vende questo.

ragazzi oggi ho pesato due pezzi di cavo 6awg che equivale 13.3mmq quindi doveva pesare 11.6g...invece?pesava 4gSad

poi avevo un 12mmq dichiarato e pesava quasi 12g...(un vecchio cavo ciare)
saluti dave

che cavo è quel 6 awg??
Cambio auto e impianto ridotto, ma ben suonante Wink
Sorgente: Alpine cde-9882ri.
Fronte anteriore: kit 2 vie Coral Monza
Amplificatore fronte: Sony xm-4520, made in Japan.
Subwoofer: Coral Performa 260.
Amplificatore sub: Carpower hpb-1502.
[Immagine: 10ne1sk.jpg]

(02-06-2011, 07:07 )maxtarget Ha scritto:
(27-05-2011, 02:58 )BruNOS Ha scritto:
(26-05-2011, 07:57 )maxtarget Ha scritto:
(19-05-2011, 21:28 )BruNOS Ha scritto: Che amarezza..

Appena ho un attimo di tempo controllo un paio di cavi anche io.

non dirlo a me.. che me lo sono visto "dimagrire" sotto gli occhi, dopo anni di soddisfazioni...

Sad

Max ma il cavo axiomedia è da molto in commercio? Dici che hanno cambiato materiali nel tempo?

Una cosa che ho notato sin dal primo acquisto è il colore del conduttore. I trefoli esternamente sono di color rame ma se lo si guarda in sezione appaiono di color grigio. I cavi monacor sono color rame sia esternamente che in sezione. Della serie l'abito non fa il monaco.

non saprei dirti da quanti anni esista il marchio, io ci lavoro (o per meglio dire lavoravo) da alcuni anni; inizialmente il cavo rosso era ottimo, pesante e rame puro. con l'avvento della guaina rosa, si vede che il produttore lo ha messo.. a dieta.

mi spiace davvero, poi con te che ci tenevo tantissimo.

ad ogni modo ne approfitto per rispondere a superheavy: il rosso è ottimo, non crearti problemi; anche perchè se fosse stato un collo di bottiglia non trascurabile, sull'alimentazione delle varie configurazioni che hai fatto in questi anni, te ne saresti accorto, eccome.

L'axiomedia è stata fondata nel 2003,quindi credo produca cavi dal 2003,per curiosità,ho chiesto spiegazione proprio a loro del fatto dei cavi ,appena mi rispondono vi farò sapere.....
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]

(03-06-2011, 01:37 )valerio cip Ha scritto:
(02-06-2011, 07:07 )maxtarget Ha scritto:
(27-05-2011, 02:58 )BruNOS Ha scritto:
(26-05-2011, 07:57 )maxtarget Ha scritto:
(19-05-2011, 21:28 )BruNOS Ha scritto: Che amarezza..

Appena ho un attimo di tempo controllo un paio di cavi anche io.

non dirlo a me.. che me lo sono visto "dimagrire" sotto gli occhi, dopo anni di soddisfazioni...

Sad

Max ma il cavo axiomedia è da molto in commercio? Dici che hanno cambiato materiali nel tempo?

Una cosa che ho notato sin dal primo acquisto è il colore del conduttore. I trefoli esternamente sono di color rame ma se lo si guarda in sezione appaiono di color grigio. I cavi monacor sono color rame sia esternamente che in sezione. Della serie l'abito non fa il monaco.

non saprei dirti da quanti anni esista il marchio, io ci lavoro (o per meglio dire lavoravo) da alcuni anni; inizialmente il cavo rosso era ottimo, pesante e rame puro. con l'avvento della guaina rosa, si vede che il produttore lo ha messo.. a dieta.

mi spiace davvero, poi con te che ci tenevo tantissimo.

ad ogni modo ne approfitto per rispondere a superheavy: il rosso è ottimo, non crearti problemi; anche perchè se fosse stato un collo di bottiglia non trascurabile, sull'alimentazione delle varie configurazioni che hai fatto in questi anni, te ne saresti accorto, eccome.

L'axiomedia è stata fondata nel 2003,quindi credo produca cavi dal 2003,per curiosità,ho chiesto spiegazione proprio a loro del fatto dei cavi ,appena mi rispondono vi farò sapere.....

spiegazioni??? che spiegazioni vuoi che ti diano.... hihihiihih

L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..






Citazione:spiegazioni??? che spiegazioni vuoi che ti diano.... hihihiihih

Che il rame con il tempo diventa alluminio. Big GrinBig Grin
Vi immaginate?? Big Grin
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer





Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  offro autocostruzione cavi rca superheavy 17 6.970 05-04-2014, 06:03
Ultimo messaggio: WAR3NG1N3
Information Parliamo di cavi RCA Titanic 5 3.010 27-11-2012, 08:43
Ultimo messaggio: marco206
  cavi rca sebastian 12 7.277 11-11-2011, 05:01
Ultimo messaggio: marioCTi
  Saldatura cavi altoparlante Berry29tm 4 3.548 05-10-2011, 08:44
Ultimo messaggio: marco206
  differenze cavi segnale valerio cip 11 6.237 18-07-2011, 09:19
Ultimo messaggio: valerio cip

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.