Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impiantino fiat punto 2° serie!
molto base... Smile
sorgente Kenwood KDC-W4044UA con un'uscita RCA da 2,5 con scelta x sub o fronte quindi limitato nell'amplificazione Dodgy !
coppia di casse impact da 16 spinti e tweeter hertz ht 16 un 4 canali ke spingevo tweeter e i 16 a diversi tagli e un piccolo sub pilotato da amply ridicolo...e quindi con RCA con fili tagliati e divisi con vari disturbi :S

poi ho deciso di mettere come SUB hertz ES380 spinto da F2 500 e tenere fronte amplificato dalla fonte...+ avanti amplificare i 16 con un f2 130 comprato a prezzo occasione...quindi divisione di RCA i disturbi quasi nulli...però non mi piaceva come suonava...infatti tutt'ora è settato con casse e tweeter si alimentano dalla radio ovviamente per nnt sfruttati xò suonano !(rimasto così fermo da 2 anni...non ho proprio interesse di spenderci altro)

quindi per ampliare dovrei per forza cambiare sorgente...e non mi và e non è momento di spendere altri money Big Grin
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

Si molto limitato purtroppo... magari mettici anche due foto per miglior partecipazione ! Smile

Stefano

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

ok le faccio ormai domani con la luce Smile
eh si infatti come amply ce li ho in garage...ho ancora l'audiosystem f2 130 ke userei nei woofer...e un carpower x i tweeter !
Rispondi

Se decidarai poi di cambiare sorgente ce ne sono di buone in giro che non costano molto,perlomeno sfrutti i componenti che hai.
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

eh si appena posso devo fare un'altra spesina del tipo:
passata di cavo 50 mm 0 awg (adesso ho da 21 mm solo x f2 500)
sorgente un'alpine più completa possibile con tagli ecc ecc
per il fronte una piccola tasca con 1 20 a porta un medio e tweeter e poi penso ke mi basta Smile

ah la batteria ne ho già una da 80 Ah con 680 di spunto mi sembra..!
Rispondi

Volendo con il 20, non ti serve il medio...ci piazzi direttamente un twrone XD
Perfetto per il cavo da 50mmq! Wink
Per la sorgente quanto hai intenzione di spendere?
Rispondi

ma vediamo se riesco nei 150\200 € nell'usato una bella alpine Wink
xkè a prendere un'altra scarsità nuova a un prezzo tanto quale non mi và Smile
Rispondi

mario monta 4 20 a sportello 3 trombe e 2 38 xdxdxd ti voglio nelle gare xd kmq amico non è proprio periodo di spendere soldi...io ho la maledizione di collegarmi ogni santo gg su ebay vedo ampli che vorrei comprarmi poi apro il portafoglio e mi piange il cuore..
Rispondi

è vero quante offerte in giro di sub e amply a prezzi stracciatii...ke ovviamente soldi in + non ce n'è x "giocare" Smile
Rispondi

(29-09-2011, 00:05 )marioCTi Ha scritto: è vero quante offerte in giro di sub e amply a prezzi stracciatii...ke ovviamente soldi in + non ce n'è x "giocare" Smile

ebay è proprio l'ultimo posto dove acquistare un ampli usato. è vero, si risparmia. ma basta leggere le migliaia di fregature prese da innumerevoli malcapitati, per dissuuadersi subito dall'impresa.

detto cio:

il tuo sistema è davvero un accrocco male assemblato, perdona la mia schiettezza.

io partirei da un progetto serio; programmando vari step di realizzo, qualora la spesa non fosse affrontabile tutta in una volta.

alla fine, spendi solo una volta, ma spendi correttamente.

ciao.

Max
Rispondi