14-02-2012, 00:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2012, 00:53 da MrXZCS.)
Ciao a tutti,
I lavori procedono alla grande, dopo l'arrivo degli fi e la relativa cassa reflex autocostruita adesso è ora di finire la sezione di alimentazione ma..... purtroppo c'e' un inconveniente...
Nel mio progettino pensavo di dedicare 1x80Ah Supernova sull'anteriore e 2x260Ah sul posteriore vano ruota di scorta ma...
Purtroppo ora prendendo bene le misure mi sono accorto che la variabile spazio non è dalla mia parte....
Ora, considerando quanto segue:
2xSteg K203 in mono 2 ohm (1x per porta)
1xPowerbass 4000D in mono 1 ohm
1xSteg K202 a 2Ohm
Di quanta Energia necessito secondo voi?, Cosa potrei inventarmi?, potrei riuscire a sostenere tutto quello con una batteria sola da 260AH + una 80AH?
Premetto niente spl, niente macchina spenta.
Ah dimenticavo le dimensioni del vano sono queste.
I lavori procedono alla grande, dopo l'arrivo degli fi e la relativa cassa reflex autocostruita adesso è ora di finire la sezione di alimentazione ma..... purtroppo c'e' un inconveniente...
Nel mio progettino pensavo di dedicare 1x80Ah Supernova sull'anteriore e 2x260Ah sul posteriore vano ruota di scorta ma...
Purtroppo ora prendendo bene le misure mi sono accorto che la variabile spazio non è dalla mia parte....
Ora, considerando quanto segue:
2xSteg K203 in mono 2 ohm (1x per porta)
1xPowerbass 4000D in mono 1 ohm
1xSteg K202 a 2Ohm
Di quanta Energia necessito secondo voi?, Cosa potrei inventarmi?, potrei riuscire a sostenere tutto quello con una batteria sola da 260AH + una 80AH?
Premetto niente spl, niente macchina spenta.
Ah dimenticavo le dimensioni del vano sono queste.