Discussioni: 19
Reputazione:
0
Ragazzi, il sub heritage è arrivato, non è che l'alpine mrp-m2000 (2100 watt a 14.4volt)
mi rompe le sue due bobine da 4 ohm in parallelo con 1200 watt di tenuta in potenza, anche con gain al minimo?
Discussioni: 18
Reputazione:
0
il gain è l'ultima cosa a rompere i sub diciamo...è + importante il taglio hz e cassa del sub...e poi il gain è solo un'errato sfruttamento del sub..!
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Si, è vero, anche perchè avvitando il sub alla cassa (avevo solo viti a taglio) con l'avvitatore ho rotto il copripolvere di plastica centrale (meno male solo quello)...ne può compromettere le prstazioni? Merita incollargli un pezzo di plexiglass sopra? Non è venuta via la plastica ma i due lembi si sono solo accavallati
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(02-05-2012, 16:06 )Taron0283 Ha scritto: Si, è vero, anche perchè avvitando il sub alla cassa (avevo solo viti a taglio) con l'avvitatore ho rotto il copripolvere di plastica centrale (meno male solo quello)...ne può compromettere le prstazioni? Merita incollargli un pezzo di plexiglass sopra? Non è venuta via la plastica ma i due lembi si sono solo accavallati
Aspetta alby.. il gain non regola direttamente l'erogazione, ma indirettamente si, dato che agisce sul guadagno.... Posso limitare l'erogazione con il gain ma in realtà limito il guadagno in entrata e di conseguenza la potenza erogata.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..