07-05-2012, 17:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2012, 17:37 da Forno.)
ma se non sto attento si staccano anche i miei... occorre avere orecchio.. se si sta attenti lo si capisce subito il limite meccanico...
piccolo aggiornamento... (max aveva straragione) l'accordo alto ha migliorato sopratutto per la decadenza delle frequenze sotto l'accordo... ora suona molto piu alto però il limite meccanico c'è sempre...
aspetto di montare il subsonico
piccolo aggiornamento... (max aveva straragione) l'accordo alto ha migliorato sopratutto per la decadenza delle frequenze sotto l'accordo... ora suona molto piu alto però il limite meccanico c'è sempre...
aspetto di montare il subsonico
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!