Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto... ma come farlo
(23-05-2012, 22:46 )Diegone Ha scritto: cioè fammi capire da quanto tempo è che aspetti stas robaa??

doveva arrivarmi nella seconda settimana di maggio
Rispondi

azz....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

bene mentre aspetto una risoluzione per i tweeter.. è ora di pensare anche al sub Cool
che sub potrei mettere e che ampli?
è naturale che ne vorrei uno che si senta molto bene qualitativamente sia sul rock e molto anche sulla dance.
io come sub pensavo un "Ground Zero GZRW12FL" e come ampli qualcosa tipo lo ZEUS
soprattutto preferirei uno che suona in una cassa da pochi litri...
Rispondi

bah...

piuttosto un Re, un JL, un Rainbow, un Morel SC, un monacor...
Rispondi

(24-05-2012, 22:57 )maxtarget Ha scritto: bah...

piuttosto un Re, un JL, un Rainbow, un Morel SC, un monacor...

me ne hai detto un pò troppi Big Grin sai che poi esco scemo Idea

morel SC sono a 2ohm? Rainbow tipo?
come dicevo prima se trovo qualcosa che suona in pochi litri è meglio.
tu dici che è meglio scegliere il sub e poi in base a quello, scegliere l'ampli?
Rispondi

avevo preso la iva-d511r ma non ci stava molto bene come illuminazione nella mia macchina... quindi l'ho venduta ed ho preso la 511rb che ha l'illuminazione rossa/blu Wink
quindi ora sono in attesa che arrivi quella, il modulo bluetooth kce400bt e il navigatore m300p...
ho giò provato un pò la radio e la qualità sembra molto buona... ritardi temporali, equalizzatore grafico... solo che mi sa che non si può gestire la bi-amplificazione e quindi dovrò associargli anche il pxaH701
Rispondi

Guarda io personalmente mi sono fidato dell'amico di MAX (Perry) li o fatto delle richieste ben precise dicendo: voglio un Sub con il carattere da SQ ma all'occorenza mi sa massaggiare anche la schiena Big Grin, che suoni bene per tutto o quasi, che sia facile da pilotare Wink, i generi che ascolto di più e la Dance - Trance - Tecno - Rock - Italiana, alla fine mi a consigliato quello che o in firma Wink premetto che non lo ancora senti per il semplice motivo che mi deve arrivare Big Grin , quindi se ti fidi lo puoi prendere tramite i siti Tedeschi Wink
Rispondi

(25-05-2012, 03:17 )Titanic Ha scritto: Guarda io personalmente mi sono fidato dell'amico di MAX (Perry) li o fatto delle richieste ben precise dicendo: voglio un Sub con il carattere da SQ ma all'occorenza mi sa massaggiare anche la schiena Big Grin, che suoni bene per tutto o quasi, che sia facile da pilotare Wink, i generi che ascolto di più e la Dance - Trance - Tecno - Rock - Italiana, alla fine mi a consigliato quello che o in firma Wink premetto che non lo ancora senti per il semplice motivo che mi deve arrivare Big Grin , quindi se ti fidi lo puoi prendere tramite i siti Tedeschi Wink

ti è arrivato? giusto per capire come ti suona eheh
Rispondi

denuncia fatta questa mattina Angry
speriamo gli facciano il culetto largo largo...
per intanto penso ancora a che sub montare.... i rainbow ne sento parlare bene, ma non so su che modello basarmi per il mio impianto...
amboss...hammer...?? boh
Rispondi

Azz che è successo? ti hanno truffato?
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi