29-08-2012, 17:32
un mio amico aveva un sub della blaupunkt per l'esattezza il GTB 1200 con cassa chiusa e me l'ha regalato.
ecco le caratteristiche:
impendenza 4 ohm
carico ammissibile di impulso 750 w
carico ammissibile nominale 250 w
35 - 500 HZ
rendimento 91 db
l'ho collegato e sinceramente preferisco il pioneer...se alzo troppo ad un certo punto sento una sorta di distorsione che non mi piace e nonostante io abbia abbassato la potenza dell'ampli e fatte le dovute regolazioni non mi piace affatto.
sarà forse perchè è in cassa chiusa e preferisco reflex?
ma secondo voi il woofer della blaupunkt è migliore del pioneer?ovviamente parlo dei modelli che mi ritrovo...
inoltre potrei optare nel realizzare una cassa reflex per il blaupunkt e ottenere un migliore risultato?
se ok su che criteri dovrei realizzare il box reflex?
o addirittura potrei provare il sub blaupunkt al posto del pioneer nel suo box reflex?
grazie
ecco le caratteristiche:
impendenza 4 ohm
carico ammissibile di impulso 750 w
carico ammissibile nominale 250 w
35 - 500 HZ
rendimento 91 db
l'ho collegato e sinceramente preferisco il pioneer...se alzo troppo ad un certo punto sento una sorta di distorsione che non mi piace e nonostante io abbia abbassato la potenza dell'ampli e fatte le dovute regolazioni non mi piace affatto.
sarà forse perchè è in cassa chiusa e preferisco reflex?
ma secondo voi il woofer della blaupunkt è migliore del pioneer?ovviamente parlo dei modelli che mi ritrovo...
inoltre potrei optare nel realizzare una cassa reflex per il blaupunkt e ottenere un migliore risultato?
se ok su che criteri dovrei realizzare il box reflex?
o addirittura potrei provare il sub blaupunkt al posto del pioneer nel suo box reflex?
grazie