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collegamento giusto batterie in parallelo
#21
a meno che non ti adoperi per valutare se posteriormente a telaio, hai un punto massa che non presenti differenze di potenziale a massa.

in quel caso, puoi sfruttare il telaio come corretto contatto negativo.
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#22
(17-12-2012, 09:10 )maxtarget Ha scritto: a meno che non ti adoperi per valutare se posteriormente a telaio, hai un punto massa che non presenti differenze di potenziale a massa.

in quel caso, puoi sfruttare il telaio come corretto contatto negativo.

mi potete gentilmente spiegare come posso vedere la differenza di potenziale nei punti di massa con il tester?
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#23
(18-12-2012, 04:42 )Gabbriii Ha scritto:
(17-12-2012, 09:10 )maxtarget Ha scritto: a meno che non ti adoperi per valutare se posteriormente a telaio, hai un punto massa che non presenti differenze di potenziale a massa.

in quel caso, puoi sfruttare il telaio come corretto contatto negativo.

mi potete gentilmente spiegare come posso vedere la differenza di potenziale nei punti di massa con il tester?

Infatti mi blocca pure questo a me.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
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#24
mi associo al gruppo :-)
Ho provato a posizionare il tester e a mettere vari settaggi,però l'unica cosa che ho capito è quanto sono cariche le batterie....!!!
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SUB: ????
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#25
LOL

Basta verificare che ci sia la stessa tensione tenendo un puntale sul positivo e il negativo nei vari punti massa.








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#26
ah ok.
Capito.
Grazie :-)
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#27
ahah per noi sembrava una cosa quasi impossibile..allora metto su md voltmetro e misuro!graziee
[Immagine: i4nx9l.jpg]
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#28
ho misurato oggi, e per fortuna è tutto a posto.
:-)
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#29
nella massa degli amplificatori posteriori?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
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#30
batteria anteriore e massa 13.00
batterie posteriori, tutte le masse ampli e massa auto 12.75..
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