02-03-2013, 06:16
(01-03-2013, 10:12 )megane Ha scritto:(01-03-2013, 05:48 )Simorsx Ha scritto: e penso sempre sui 200-250, ma preferivo nuovo...trovo qualcosa?
Sul nuovo è difficile che trovi qualcosa di molto qualitativo a quel prezzo...
Di usato già se ne può parlare di trovare amply qualitativi
(01-03-2013, 05:48 )Simorsx Ha scritto: altra cosa un mio amico ha due portafusibili da darmi se mi servono..allora uno per i cavi 8awg mi pare Ampere non ricordo ma è abbastanza piccolo, mentre ne ha uno molto più grosso che come sezione cavo ci sto 35mm...ma dentro ha un fusibile da 150A quindi no...(ma dipende sempre che amply prendo x il fronte)
volevo chiedere ma se cambio il fusibile sono tutti uguali i fusibili di dimensione? oppure ogni portafusibile ha dimensioni diverse?...chiedo che non ne ho proprio idea
Si puoi cambiare solo il fusibile, e prendi quello delle stesse dimensioni, ma più piccolo di amperaggio!
Perfetto grazie
e per l'amply ci penserò un po allora di valutare usato....se ne vale la pena
Per il fusibile scusa se per ora tengo solo ampli x il sub devo mettere un fusibile da 60A vicino la batteria e poi lo cambio appena metto amply per il fronte? (in base a che amply metto)
Mi Spiegate se uno mette un fusibile con troppi A rispetto a quelli che servono, rischi di bruciare impianto e il fusibile rimane intatto?
Grazie di tutto l'aiuto !!