buon natale a tutti, ragazzi ho un problemino di decifrazione per collegare il mio ampli phase linear plax 100 in modalità bridget non riesco a decifrase la morsettiera so ce va collegato il + da una parte e il - dall altra ma nn so quale sia il verso corretto se per cortesia potete indicarmelo voi esperti non vorrei fare danni, ringrazio in anticipo, come collegamento posso fare partire 1 filo su un sub e uno sull altro e collegarli a ponte dall ampli o faccio partire un unico cavo dall'ampli e poi metto in ponte i 2 sub ovviamente rispettando le polarità?
25-12-2013, 22:50 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2013, 22:51 da eddie91.)
(25-12-2013, 20:04 )eddie91 Ha scritto: buon natale a tutti, ragazzi ho un problemino di decifrazione per collegare il mio ampli phase linear plax 100 in modalità bridget non riesco a decifrase la morsettiera so ce va collegato il + da una parte e il - dall altra ma nn so quale sia il verso corretto se per cortesia potete indicarmelo voi esperti non vorrei fare danni, ringrazio in anticipo, come collegamento posso fare partire 1 filo su un sub e uno sull altro e collegarli a ponte dall ampli o faccio partire un unico cavo dall'ampli e poi metto in ponte i 2 sub ovviamente rispettando le polarità?
Ma come li collego il + sul spinotto sx e il meno sul spinotto dx? Come mi dice sembra che devo collegare il + sul spinotto di sx è il - sul + di dx
(25-12-2013, 20:04 )eddie91 Ha scritto: buon natale a tutti, ragazzi ho un problemino di decifrazione per collegare il mio ampli phase linear plax 100 in modalità bridget non riesco a decifrase la morsettiera so ce va collegato il + da una parte e il - dall altra ma nn so quale sia il verso corretto se per cortesia potete indicarmelo voi esperti non vorrei fare danni, ringrazio in anticipo, come collegamento posso fare partire 1 filo su un sub e uno sull altro e collegarli a ponte dall ampli o faccio partire un unico cavo dall'ampli e poi metto in ponte i 2 sub ovviamente rispettando le polarità?
Ma come li collego il + sul spinotto sx e il meno sul spinotto dx? Come mi dice sembra che devo collegare il + sul spinotto di sx è il - sul + di dx
(25-12-2013, 23:20 )marco206 Ha scritto: Si, è la stessa cosa che+ti ho detto in pm.
Il positivo sul positivo di un canale, il negativo sul negativo dell'altro canale.
Grazie mille....perché come diceva lo schema pensavo che si doveva mettere il + a sx è il - sul + di destra invece il + va sul + di sx è il - sul - di dx....grazie mille
Sono da Venezia tu?...per quanto riguarda in porta uso tweteer e woofer mi ha detto che sono molto efficienti xò sono a 8 ohm è la stessa cosa per i sub ovvero che li sfrutto con meno Potenza cioè è un 50x4 visto che uso casse da 8 ohm sfrutto 25x4 o nn è detto e non cambia niente