Discussioni: 26
Reputazione:
53
Stai usando l'uscita subwoofer della sorgente.
Se non è settabile in fullrange, ti manda solo le frequenze da un tot in giù.
Quindi o cambi sorgente oppure non puoi usare l'amplificatore per gli altoparlanti.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Potresti dirci i modelli precisi di autoradio e amplificatore, giusto per verificare e correggere il collegamento con quello più corretto "se possibile" ma penso di sì..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Sicuramente puoi settare l'uscita rca come sub o rear
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Dovresti agire dallo stereo e impostare l uscita come rear e non sub...poi agire con il filtro dall ampli
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Innanzitutto ringrazio tutti,comunque,la mia autoradio è una sony xplod gt520u,l'amplificatore un sony xplod XM-GTX6021. Dall'autoradio non si può impostare l'uscita. lo avevo pensato anch'io,ma nel menu ho "set sound" in cui ci sono solo impostazioni per i filtri passa alto o passa basso,per regolare il volume del sub,per equalizzare il suono ecc e "set general" in cui ci sono le impostazioni dell'orologio e qualche cavolata altra. Di solito l'impostazione per regolare l'uscita come si chiama?
Discussioni: 167
Reputazione:
112
La sorgente ti da la possibilità di commutare l'unica uscita RCA da REAR a SUB, il comando effettivo, non lo so, ma lo puoi fare, l'importante è questo.
L'ampli ha solo il filtro passa basso con frequenza fissa a 80hz ma è disattivabile,purtroppo non è specificato se una volta disattivato l'ampli lavora in full range ( come presumo ) o lavora in passa alto a 80hz (possibile).
Questi sono i dati oggettivi inconfutabili.
Ora quando tu affermi di vaer collegato tutti gli altoparlanti dell'auto più il sub al tuo amplificatore ( non voglio immaginare come avrai collegato il tutto...) bè, mettiti l'anima in pace perchè non puoi farlo, a parte il fatto non certo trascurabile dell'impedenza bassissima che quel finale non supporta, ma tornando al tuo interrogativo, non puoi lavorare con passa alto per gli ap e passa basso per il sub a prescindere,dunque o cambi almeno l'amplificatore con un 4 canali ( scelta consigliata ) oppure compri un secondo finale dedicato, sdoppi le uscite rca dalla sorgente lasciando essa in posizione REAR e lavori con i crossover degli ampli ( fattibile ma scelta non consiglliata..)
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS