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È molto meglio della maggior parte delle batterie 55Ah. È ovvio che non puoi avere una 75Ah grande come una 55...
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Capisco che le batterie a gel sono un altro pianeta, ma se il mio problema è che la 60ah che monto adesso non va bene.. Perché una 55 ah a gel mi toglierebbe l abbassamento di tensione?
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Perché hanno una resistenza interna più bassa. Però è meglio modificare l'alloggiamento o metterne un'altra dietro. Se vuoi energia serve spazio, i miracoli non esistono.
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Come va collegata un altra batteria?
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(02-11-2014, 00:21 )RatInACage Ha scritto: che la schermatura è attiva e scarica a massa lato sorgente.. in pratica filtra meglio i disturbi, e si dice pure che suoni meglio.. si può provare anche nell'altro senso, con la schermatura lato ampli e sentire quale rende meglio
diciamo che in realtà, cambia qualora si passi da un comune rca a un cavo microfonico, per diversi parametri elettrici.
ma se lo stesso cavo, si realizza sbilaciato o semibilanciato, cambia solo la sua propensione alla reiezione EMI. non cambiano la sua induttività e capacità elettriche.
discorso diverso se viene realizzato in classico stereo (utilizzando quindi i due cavi interni come canali L e R) o mono (utilizzando i due cavi interni come solo polo caldo.) qui è evidente che per quanto minuscole, ma le variazioni di C e L ci sono. in sistemi VERAMENTE al top, si possono percepire. cosa che resta in ambito della psicoacustica, in 99 auto su 100, dove prima di pensare a un rca diverso, converrebbe rivedere le magagne macrospopiche.
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certamente.. nel secondo caso neanche è semibilanciato, giusto?
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Oggi mi consegnano i cavi audison bt2 semibilanciati, domani li monto e vediamo se si risolve il problema.. Mi consigliate una prova volante prima di montarli?
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Io personalmente, sto per realizzare dei cavi rca semibilanciati con del cavo monofonico tasker c128..è ottimo, e costa relativamente poco..