Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EP4X o HCP4 ?
PS: ammesso che prendessi HCP4D quindi con watt maggiori, in cosa migliorerei? solo nella possibilità di poter alzare di puù il volume?
Rispondi

Il fatto è che, quei 2 ampli, sono relativamente dei fermacarte, entrambi..
Se vuoi prendere un ampli usato, fatti tirare i cavi dall'installatore, e poi per collegare 5 morsetti e 2 spinotti, fai tu, ti spieghiamo noi come, se lui non vuole farlo (delicatino il tipo)..
Se vuoi prenderlo nuovo, un mio consiglio, risparmia un po di soldi, e vai su un prodotto migliore..

Se vuoi volume d'ascolto, puoi prendere anche un ampli della shark! Come sbraitano certi shark, non sbraita nessuno! Ma la qualità, dove la mettiamo???
Rispondi

Ripeto la domanda: quanto li paghi?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Te lo ripeto l'ultima volta, prendi quello che costa meno.

Se costano uguale o differenza di 20/30€ prendi quello che dichiara più watt.

Rispondi

(18-11-2014, 01:06 )TreLuppoli Ha scritto: Ripeto la domanda: quanto li paghi?

160€ nuovo HCP4 e 250€ HCP4D.
il problema è che c'è da installare anche l bit ten, che va configurato e quindi tutta l'installazione preferisco farla fare all'installatore, che però mi dice che se porto io l'ampli mi aumenta la manodopera perchè non guadagna sul pezzo......quindi vale la pena spendere 100€ in più per HCP4D o aumenterebbe solo il volume max di ascolto (che non mi interessa tanto, mi interessa la qualità)?
Per 160€ nuovo non compro nessun altro amplificatore...
PS: può anche non piacere ma preferisco mettere le casse anche dietro, e mi serve quindi un 4 canali.
Rispondi

Costano troppo quegli affari... un bell'old school usato e non c'è confronto. Molto scorretto l'installatore che ti alza la manodopera e te lo dice pure... è un installatore, di mestiere cosa fa? Installa! Non rivende fermacarte a prezzi maggiorati. Non ho mai usato un bit ten ma non mi sembra questo gran ostacolo... fai come credi, ma se proprio devi scegliere prendi quello da 160. Ma poi scusa, perché metti il bit ten se poi prendi un ampli del genere? E con le casse dietro poi... te l'ha consigliato anche quello l'installatore?
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

devo usare l'alto livello e mi serve anche un ingresso aux, quindi oltre l'aux il bit ten pulisce il segnale....
Rispondi

L'unica cosa che pulisce è il portafogli!
Rispondi

perchè il segnale alto livello preso dopo la radio originale viene elaborato e de-equalizzato dal bit ten che poi lo manda all'ampli pulito....almeno così mi è stato detto, non è corretto?
PS:treluppol hai skype o facebook per parlare meglio?
Rispondi

Non esiste NULLA che migliora il segnale!!! Puoi benissimo prendere un ampli con gli ingressi ad alto livello, e risparmiarti i soldi del bit ten!!!
Fattelo dire, il tuo installatore, se così si può chiamare, oltre che ad essere DISONESTO è anche RITARDATO!!!
Primo, lui prende i soldi del rincaro sull'ampli, com'è giusto che sia, e poi i soldi per la manodopera, a ore magari! Se non prendi l'ampli, la manodopera la hecca tanto uguale!
Quei 2 ampli, sono 2 porcherie! Spendi 250€ di un ampli, e altri 250 circa per il bit ten d, e solo perché lui VUOLE FREGARTI ALTRI SOLDI!!!!!
Nel tuo impianto, il bit ten D, non serve a NULLA!!!
Per non parlare del fatto che quei 500€ potresti investirli su un buon ampli nuovo, di tutt'altro calibro dell'HCP4D!!!!!
Qui devi fare una scelta, se vuoi, possiamo aiutarti a costruire un buon impianto, in base ai soldi che vorrai investirci..e sicuramente ti consiglieremo meglio noi, per 2 semplici motivi..
1. Ne sappiamo tanto quanto basta..
2. Non abbiano nessun interesse a farti prendere una o l'altra cosa..anche degli installatori qui sul forum, installatori seri, consigliano dei prodotti perché li ritengono validi, e non solo per venderli!!!
Altrimenti, fidati ancora del tuo installatore, ma sappi, che ti sta solo inculando i soldi..
Rispondi