Discussioni: 26
Reputazione:
53
Il kit in origine ha un crossover passivo per smistare le varie frequenze al woofer e al tweeter.
Non è il massimo della qualità dato che è un filtro standard e sarebbe bene, una volta che si ultima il progetto del sistema e se si rimane con tale sistema di filtraggio, farselo fare da una persona brava che sappia cucirlo su misura per la tua vettura e per il tuo impianto
Discussioni: 1
Reputazione:
0
allora sto pensando, che adesso per la disponibilità economica che ho, mi conviene ancora mantenere il passivo e piu avanti magari migliorare ancora l'impianto e fare come mi hai suggerito te.
Mantenendo il passivo però la mia sorgente mi permette di installare anche il sub?
SebaVikingo
fase di apprendimento elementare
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Con un amplificatore a parte si.
Hai una uscita RCA per un amplificatore da destinare al fronte e una uscita per un amplificatore da destinare al subwoofer.
Quindi ora ti serve un amplificatore 2 canali con il quale pilotare il tuo kit anteriore
Reputazione:
0
Giusto, qualche suggerimento sulla scelta del amplificatore?
e se ne avete anche sulla posa dei cavi?
SebaVikingo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
25-11-2014, 03:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2014, 03:23 da TreLuppoli.)
Con 200€ puoi fare il salto e prendere un buon old school che suoni bene in medioalta. ad esempio un vr209... ci puoi pilotare il kit dsk che hai ora e amche quello che hai intenzione di cambiare in futuro. Poi se dopo vuoi spingerti ancora in là sposti il vr209 sui tweeter e biamplifichi.
Ti avanzano anche i soldi per i cavi.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Il prezzo è in linea, però ci vuole sempre una buona dose di fortuna a comprare da sconosciuti. Prova a guardare anche qualche alpine old school anche... ma ce ne sono tanti altri che puoi trovare a quella cifra.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
piu che altro non vorrei in effetti rimanere fregato, quindi prima cercherò in giro dalle mie parti. Mi potete dare qualche consiglio per capire se effettivamente è un ampli valido o se il venditore vuole fregarmi? perchè ho letto che se te lo vende qualcuno di furbo, puo spacciarti un vr206 per un vr209.
SebaVikingo