Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente vr 209...(piccolo video di prova)
Hai presente quelle casse che hanno i connettori di diversa misura, uno grande per il + e uno piccolo per il -? La misura è la stessa di quella piccolo. Io li ho trovati su eBay (igtek)
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

ma anche ai ferramenta si trovano
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Nella mia zona i ferramenta non sanno neanche cosa sono i mammuth... Tutto quello che riguarda l'elettricità non lo vendono. Sarà una zona sfigata!
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Al massimo chiedi di prendere tu il necessario che ti serve XD
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ragazzi il problema del lampeggiamento delle due spie peak dei due canali...anche col gain a zero, alzando molto il volume, pur non sentendo distorsioni da woofer o tweeter (cioè potrei alzare ancora pur sentendo sempre il suono pulito) le due spie o una sola, lampeggiano...può essere pericoloso? Da cosa può dipendere?
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi

è il segnale di clipping... controlla il bottone della sensibilità in ingresso che sia sul range più alto
Rispondi

Si controlla il selettore. Cmq se lampeggia solo sui picchi sei in un range giusto

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

Il tasto è alzato cioè su 0.35/2.2 se lo abbasso compare un ronzio, cmq anche con gain azzerati oltre un certo volume della sorgente, lampeggiano, dite quindi che non può essere rischioso? Cioè il lampeggiare per molto tempo a cosa può portare?
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
Rispondi

Un clipping continuo può danneggiare seriamente la bobina degli altoparlanti. Il selettore è al posto giusto... Io quando avevo il vr206 ho provato ad alzare anche il gain al massimo e neanche l'ombra di peak. Forse andrebbe fatto vedere
Rispondi

(07-02-2015, 08:32 )TreLuppoli Ha scritto: Un clipping continuo può danneggiare seriamente la bobina degli altoparlanti. Il selettore è al posto giusto... Io quando avevo il vr206 ho provato ad alzare anche il gain al massimo e neanche l'ombra di peak. Forse andrebbe fatto vedere

Ma anche se ad orecchio non si sentono distorsioni?
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
Rispondi