Discussioni: 31
Reputazione:
73
Se la potenza dello steg è sufficiente per i tuoi gusti o hai un sub abbastanza efficiente puoi spostarlo tranquillamente e scegliere metterne un altro migliore sul fronte. Ma già il qmos è meglio di tanti altri che trovi in giro, se ti piace puoi anche lasciarlo sul fronte e prenderne uno più ignorante per il sub. Dipende dai gusti... di sicuro prima lo devi provare.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Si, in effetti è meglio provare il tutto prima, e in caso valutare contemporaneamente l'acquisto del subw e di un altro amplificatore.
Ora un altro dubbio per quanto riguarda il cablaggio; viste le correnti in gioco, un 4 AWG può andar bene?? E come RCA c'è qualcosa in linea con gli altri componenti dell'impianto??
Reputazione:
0
Allora ragazzi, i lavori procedono molto lentamente causa studio.. Comunque alla fine ho optato per le coral monza e la settimana scorsa ho passato tutti i cavi. Nel fine settimana dovrei insonorizzare (solo STP niente antirombo). Nel frattempo ho iniziato a dare un'occhiata alla sezione sub; qui da me ho trovato un hertz hbx 25 a circa 100€, mentre sul nuovo per quella cifra ho trovato il coral hdb 10 o l'Hertz es 250.5. Cosa mi consigliate?? Pensavo inoltre di passare lo steg(qmos 75.2) al sub e prendere qualcosa di più musicale per il fronte (Pensavo ad un vr 209 o alpine 3539). Cosa mi consigliate anche in questo caso??
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà !!
Discussioni: 18
Reputazione:
3
Non ho mai ascoltato la serie 35 alpine... Per questo non posso che consigliarti il Vr 209, meglio se evoluzione... Ma non è facilmente reperibile
Reputazione:
73
Nel mercatino c'erano due 3539 a 80€... Regalati quasi.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
0
Intanto grazie per il consiglio;Io personalmente non ho mai ascoltato nessuno dei 2 e mi sto basando su quanto letto nel forum..
Vediamo se arriva qualche altro consiglio in merito..
Reputazione:
73
03-03-2015, 05:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2015, 05:11 da TreLuppoli.)
La potenza di un ampli non è mai troppa. Al limite chiudi il gain, non fa certo male. Se non avessi molte altre spese ne avrei già preso uno anche se non mi serve.