Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
22-07-2015, 22:56 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2015, 22:56 da robyn971.)
(22-07-2015, 21:59 )NEW2008 Ha scritto: Mi aiutate a configurarlo e a tararlo grazie.
2 vie anteriore kit hsk xl 16.5
posteriore casse originali da 16,5
sub hertz amplificato dba200.3
Peugeot 2008
vorrei amplificare in attivo il fronte anteriore con 4 canali dell'helix.
Bell'impiantino, il sub qualitativamente parlando è spanne sotto al fronte che faresti, ma va bene, poi in corsa giudicherai tu se tenerlo o meno. Sorgente originale?
confermo e' un sei canali,si in effetti anche io pensavo che il sub potrebbe essere sottodimensionato,dopo la prova valutero se sostituire ancxhe quello e usare le ultime due uscite per pilotare un sub piu' performante?quale mi consigliate senza che occupi troppo spazio nel baule?
(02-08-2015, 07:42 )NEW2008 Ha scritto: Secondo voi come mai i woofer non funzionano?,ho sbagliato qualcosa in configurazione??
Perdonami caro, premetto che sono nuovissimo del Car audio in generale e quindi potrei dirti castronerie ma proprio poche ore fa ho provato ad impostare gli ingressi/uscite del mio impianto.
Dalla foto che hai messo in allegato mi sembra di capire che hai solamente i due tweeter e 2sub impostati nel software.
Metti nella terza riga front l full - - - front l low
Front R full - - - front r low
Da come sono impostati ora non sono proprio assegnati quindi penso sia normale che non vadano.
P. Se hai un solo sub basta una sola riga con front r full 50% e front l full 50%.
Ribadisco che ci sto smanettando da 2ore quindi potrei aver torto.
Amplificazione : Autotek sx 5750
FA : Tw Morel Cat 308
Wf Hertz Ml 1650.3
Sub: Ad Vipera F8
Processore: Helix Hx
Insonorizzazione: Stp silver+brax
Installazione e Taratura: Marco206 Progetto e Fornitura: Maxtarget (maxound)
03-08-2015, 06:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2015, 06:39 da NEW2008.)
tipo cosi'???
comunque se cambio gli input C e D in automatico mi escono not assigned A e B.
L'unica cosa che posso fare tirare nuovi canali A e B in full come da foto e in effetti cosi' i woofer vanno ma non so se e' proprio giusta la configurazione.