Discussioni: 7
Reputazione:
0
Un ultimo consiglio come posso capire se il 3548 e in buone condizioni ? C' è qualche parte in particolare esterna a cui prestare maggior attenzione ? Dato che l'acquisto e tra privati e l'amplificatore non è montato per poterlo ascoltare quindi mi dovrò fidare solo di quello che vedono I miei occhi , infine il prezzo il proprietario chiede 50 euro , secondo voi va bene o è un prezzo troppo basso e potrebbe celare qualche problema di funzionamento ? Nel peggiore dei casi se l'ampli dovesse avere dei problemi a che spese andrei incontro ?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Purtroppo è impossibile valutare le condizioni senza provarlo. Puoi farti mandare un video mentre è in funzione...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Se vi vedete di persona non penso che voglia fregarti... per 50€ poi. Prendilo e provalo, poi se non va te ne accorgi subito e glielo riporti. Oppure lo provi sulla tua auto al momento dell'acquisto, ci vogliono 10 minuti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Se vieni ad Aversa provincia di caserta, ti faccio provare il 3539
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100