Discussioni: 7
Reputazione:
1
Niente da fare, le ho provate tutte ma il problema persiste, oltretutto adesso è peggiorato perché dopo i click & bump a differenza di prima non emette più suoni.
Non mi resta che mandarlo in assistenza.
Honda Civic X - Impianto da creare
Discussioni: 31
Reputazione:
1
Facci sapere come va con l assistenza mosconi
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Reputazione:
1
Mandato in assistenza attraverso un rivenditore una settimana fa.
Oggi mi hanno risposto che la riparazione costa 115 Euro e dovrei riceverlo riparato entro Natale.
Ora non ho i dettagli di ciò che è stato trovato come problema.
Reputazione:
1
Il 24/12 Ho ritirato l'amplificatore, ho pagato 115 Euro per la riparazione, adesso funziona perfettamente!
Direi molto rapidi i tempi, sopratutto considerando il periodo prenatalizio, e tutto sommato ragionevole il costo dell'intervento, anche se non so cos'abbiano fatto.
Grazie a tutti delle risposte
Discussioni: 31
Reputazione:
1
Nn ti hanno detto che tipo di riparazione è stata effettuata?
WIP
Reputazione:
1
Mi hanno scritto che "L'ampli aveva PRE e XOVER danneggiati."
Reputazione:
1
05-06-2018, 16:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2018, 16:49 da Emanuele.80.)
Ciao a tutti. Mi riallaccio a questo post perchè putroppo, a distanza di 2 anni di onorato lavoro, di nuovo l'amplificatore in oggetto non funziona più!
L'impianto non è cambiato in nulla.
Accendendo l'autoradio, dei "bump" sugli altoparlanti e poi a volte si accende e funziona regolarmente, a volte (sempre più spesso) non si accende.
Ho provato a staccare gli ingressi, il remote, accendendo l'amplificatore con un cavetto portando i 12v sul remote, ho misurato il voltaggio che arriva in alimentazione: 12,6 v circa con auto spenta, la batteria è quasi nuova.
Ora l'ho smontato perchè ormai raramente si accende, ho provato a vedere se c'è qualche componente visibilmente danneggiato ma niente.
Cosa mi consigliate? Spendere di nuovo 115 Euro di riparazione credo non abbia senso. Non ho idea di dove potrei portarlo per farlo vedere.