Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti, devo cambiare l'amplificatore il mio nonnino sony dopo 20 anni ha deciso di fulminarsi, era un splendido sony c6000.
Ora devo cercare ma non ho idea di cosa valutare, non conosco nessuna marca attuale.
L'impianto da pilotare e un morel supremo, ma devo anche prendere i vari filtri, in quanto il sony era con crossover.
Mi date delle idee, grazie
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Magari dacci qualke info in più....
Pilotare Morel supremo...cosa tw...? Wf..? O il kit wf più tw...?
Che tipo di sorgente usi..? Ha ritardi temporali o dsp interno per i vari tagli...?
In questo caso un bel 4 canali...e gestisci tutto in attivo....altrimenti..puoi optare per un 2 canali e farti fare da chi lo Sa fare un bel passivo...
Inoltre budget...? Preferisci nuovo....usato...?
Reputazione:
0
Ciao, si e il kit supremo, tw wf e sub. La sorgente e una normale autoradio 2 din. per ritardi temporali non so cosa sia. per i tagli intendi i filtri? se e quello non ho nulla devo fare tutto. per il prezzo il giusto, non tengo un'idea di cosa possa costare, ma non ho problemi. cerco sempre cose buone cosi durano e non danno problemi. grazie
Discussioni: 31
Reputazione:
1
Se hai un kit morel supremo
Credo che hai già il suo crossover
WIP
Reputazione:
0
No, non era presente, al tempo era venduto separatamente, nella scatola solo le casse, sempre che non se le tenuto il venditore.
Reputazione:
73
Visto che il budget non è un problema valuterei un dsp separato. Bit ten, helix, o mosconi... A quel punto si potrebbe mettere un a/d/s pq20 per un fronte ad alta fedeltà. Oppure sul nuovo un helix competition... non conosco il sony ma il salto di qualità sarebbe notevole.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Headhunterz, ti farò sapere per il sony, per il kit morel si, io lo preso cosi, poi non so dirti se non mi hanno dato tutto ma la scatola era completa solo delle casse, la sorgente e una normale autoradio 7 pollici. Non capisco che intendi per ritardi. TreLuppoli, ho dato un occhiato all' helix e vedo che ha il crossover attivo che mi va benissimo, il prezzo non e eccessivo va più che bene.
Reputazione:
0
25-01-2016, 00:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2016, 01:02 da Michele_vicenza.)
sto vedendo il mosconi, interessante, il zero 4, mi piace, ma poi ne devo mettere un altro per il sub. o meglio il zero 1 e mettere i filtri?
Reputazione:
73
Io parlavo del mosconi 4to6, processore che permette di gestire crossover 3 vie, ritardi temporali, equalizzatore. Con questo si può mettere un qualunque altro ampli. Il prezzo dell'A4 competition è pari a quello del mosconi 4to6 (o anche dell'helix dsp) + un ampli old school di ottima fattura. Questa configurazione è molto più flessibile e completa ma anche più complessa da mettere a punto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo