Discussioni: 65
Reputazione:
42
Io mi chiedo come ti sia venuto in mente di acquistare un prodotto come il morel supremo da abbinare a una sorgente non identificata, e per lo più senza avere manco idea di cosa sia la correzione temporale.
Non è una critica verso la tua persona sia chiaro, io sono 10 volte più ignorante di te, ma proprio per questo sto iniziando a imparare qualcosina e sfruttare ciò che ho in base alle mie conoscenze.
Un componente del genere è dedicato a chi è in grado di sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità secondo me, anche tramite un installatore, altrimenti sono soldi buttati.
Tutto ciò IMHO
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ok capisco, tu metteresti un mosconi per gestire i tagli e poi gli ampli per dare potenza, e corretto? calcola che non ho molta corrente e non necessito di troppi watt, non intendo per ora modificare con batterie aggiuntive e alternatore di potenza.
Reputazione:
0
25-01-2016, 01:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2016, 01:53 da Michele_vicenza.)
Maverik, gli ho presi cosi senza sapere che erano di queste carature. mi hanno indicato questi e gli ho presi. ora dai discorsi ho capito che sono per un suono di qualità. la sorgente e scadente ma se poi valuti che ascolto musica da mp3 il gioco e fatto. Il primo impianto dove gli ho presi era un car pc, la sorgente audio ottima, ma poi nella nuova auto non avevo voglia di mettere tutto e ho preso una normale due din, poi in futuro rimetto una sorgente ottima, anche se poi siamo sempre fermi alla qualità della musica che proviene da fonte mp3 e non flac, ma poi faro anche quello. non mi arrabbio se mi criticate mi fa piacere, so che sono critiche costruttive.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Io ho 3 ampli e una sola batteria. Se la batteria non fa schifo basta un bel cavo. L'alternatore non si cambia mai nel sound quality...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
ok capisco ora che intendete spiegarmi, il concetto dei ritardi era presente nel car pc, gestivo tutto con il software della scheda audio, ma ora sono al punto da capo e devo ricreare l'impianto qui. ora metto questo mosconi ATO6 che mi serve a fare le giuste correzioni, e come ampli? mi piace la descrizione del mosconi. che ne dite?
Reputazione:
42
Non conosco il mosconi, ma, posso solo dire che i componenti in tuo possesso meritano una catena di tutto rispetto. Sorgente in primis. Aspettiamo i più esperti per qualche abbinamento sfizioso..
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 31
Reputazione:
73
È un buon prodotto... non so se al livello del fronte ma di opzioni ne ha di sicuro più del cross elettronico dell'ampli. Che scheda e software usavi?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
42
OT mi daresti qualche parere nel thread del sony xm c6000? Grazie.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Non ricordo il nome sono passati due anni che lo tolta, mi ricordo poco, lo usata un mese e poi sono partito per il brasile per 6 mesi e al ritorno ho venduto l'auto e cambiata, ho venduto tutto tramite mio fratello, so che era una media fascia delle schede audio, il fattore che lo presa era solo per il fattore di poter spostare i ritardi dalla cassa e centrare l'audio, ma non ho finito perche ho privilegiato le ferie, mi era stata consigliata ma non ricordo bene m2 o simili, volevo rimettere il car pc, ma non per i momento, visto che ora con quella spesa trovi sorgenti di ottima fattura. Per ora mi concentro a rimettere in moto l'impianto cosi.
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Comunque, un buon installatore per me dovrebbe seguirti per tirare fuori il meglio da quello che hai.