Discussioni: 19
Reputazione:
1
controlla che i cavi siano perfettamente fissati e non ci siano contatti ballerini: quindi rca, diffusori e alimentazione ampli, da entrambi i lati. Gli rca li hai realizzati tu? Hai usato la guaina termorestringente sui terminali per scongiurare problemi di questo tipo?
la batteria è di sufficiente capacità? In buono stato di carica? hai sfarfallii sui fari o sul cruscotto quando suoni a volume medio-alto? L'ampli si riscalda molto? È in un vano areato o chiuso? Hai la ventolina interna (mi sembra fosse un optional sugli LRx)?
Se le connessioni sono in perfetto ordine e la batteria è ok, sposta l'ampli su fronte anteriore e vedi se i problemi si ripetono oppure se hai un alimentatore e dei diffusori provalo a banco.
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Non scarterei la fonte.. Prova anche quella..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Reputazione:
3
Io nel 2.4 che avevo prima ho messo una ventola.. Cmq scalda come ampli..
Ma questo può non centrare con il tuo problema. Allora...
Premessa.. Io avrei evitato il collegamento fonte > 2.4 > 2.9.. Ma probabilmente hai solo una pre dalla fonte.. Giusto?
Cmq
Il 2.4 ha, un in pre e due pre out una filtrata e una no.. Adesso tu su quale hai messo gli rca che vanno al 2.9?
Prova a cambiare.. Perciò se adesso hai gli rca su pre out filtrato mettili su pre out non filtrato.. E questa è una prova..
Altra prova inverti gli ampli.. Perciò dalla fonte al 2.9 e poi vai al 2.4..
Questo è quello che io proverei a fare..
Altra prova ma molto spartana, sdoppiatore alla fonte e due rca.. Uno al 2.4 e uno al 2.9..
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Altra prova ancora: smonta il subwoofer dal suo box e controlla i cavi che siano ben stretti.
Con le vibrazioni potrebbero allentarsi.
Lo scopri subito se collegando il subwoofer ad un altro ampli, continua a funzionare a random.
O è la sorgente, o i cavi RCA o i cavi del subwoofer, lato sorgente, lato box o lato subwoofer.
Reputazione:
3
Ok.. Però io dicevo, si di invertire, ma prova a fare..
Stereo > 2.9 > 2.4
Però il 2.9 vai al front e il 2.4 vai al sub..
Lascia stare che il 2.4 non ha potenza per il sub..
Cmq lo muove . Se devi solo provare per un periodo ridotto.. Come ho detto..
Gli lrx come ho detto ha uscite out, provale tutte..
Secondo me o e il 2.4 o il 2.9..
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Il gain non è un volume. C'è da cambiare il trimmer. Devi misurare qual è la sua resistenza e trovarne uno uguale. Spesso sono da 50K.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo