07-07-2016, 00:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2016, 00:33 da KoNG.)
Ciao Ragazzi, ho da poco acquistato una Smart 450, impianto audio inesistente, ieri ho messo mano è iniziato a montare due Coral Monza 165, con un ampli pioneer Gm-6400f un 4ch .
Montato il tutto ed effettuate tutte le prove mi sono accorto che uno dei canali di questo
ampli mi faceva gracchiare la cassa dx. Ho provato altre configurazioni di connessione e la cassa non gracchiava.
Fortunatamente il tizio che l ha venduto per buono domani lo riprende indietro.
A questo punto che ampli posso mettere?
Considerando che poi metterò un sub attivo?
Da quello che ho ascoltato ieri sinceramente mi aspettavo molto ma moooolto di più e invece sono rimasto abbastanza deluso dall accoppiata fatta. Il suono non era nitido , era un po impastato e quando alzavo un po la voce le casse distorcevano. Sono rimasto davvero deluso!
Da dire che il cavo di alimentazione ampli era di circa 2,5 mm , influisce qualcosa? L ho provato a motore spento, influisce anche questo?
Dite che era l ampli a far suonare così male le casse? O mi devo rassegnare?
La sorgente è un po vecchiotta in Alpine cde , ma credo non c entri nulla?
Stavo valutando l acquisto di uno steg qmos 120.2 a 100 euro. Cosa ne dite?
Come posso far suonare bene e avere una ascolto dignitoso?
Anni fa avevo una lancia y elefantino con sorgente pioneer FA jbl e pannello posteriore con sub, suonava da dio e non era nulla amplificato.
Gli ampli della Coral come sono?
So che è roba commerciale
Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Montato il tutto ed effettuate tutte le prove mi sono accorto che uno dei canali di questo
ampli mi faceva gracchiare la cassa dx. Ho provato altre configurazioni di connessione e la cassa non gracchiava.
Fortunatamente il tizio che l ha venduto per buono domani lo riprende indietro.
A questo punto che ampli posso mettere?
Considerando che poi metterò un sub attivo?
Da quello che ho ascoltato ieri sinceramente mi aspettavo molto ma moooolto di più e invece sono rimasto abbastanza deluso dall accoppiata fatta. Il suono non era nitido , era un po impastato e quando alzavo un po la voce le casse distorcevano. Sono rimasto davvero deluso!
Da dire che il cavo di alimentazione ampli era di circa 2,5 mm , influisce qualcosa? L ho provato a motore spento, influisce anche questo?
Dite che era l ampli a far suonare così male le casse? O mi devo rassegnare?
La sorgente è un po vecchiotta in Alpine cde , ma credo non c entri nulla?
Stavo valutando l acquisto di uno steg qmos 120.2 a 100 euro. Cosa ne dite?
Come posso far suonare bene e avere una ascolto dignitoso?
Anni fa avevo una lancia y elefantino con sorgente pioneer FA jbl e pannello posteriore con sub, suonava da dio e non era nulla amplificato.
Gli ampli della Coral come sono?
So che è roba commerciale
Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk