Discussioni: 36
Reputazione:
19
Il bit ten D dovrebbe avere solo l i grosso digitale, rispetto al bit one che ha sia ingressi , sia uscite digitali
In ogni caso , per ora concentrati sulla realizzazione del fronte, insonorizzando a dovere le porte, un valido supporto ben smorzato per ospitare i midwoofer e un buon cablaggio generale , sembra facile detta così
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(23-12-2016, 18:10 )Davide.HZ Ha scritto: Il bit ten D dovrebbe avere solo l i grosso digitale, rispetto al bit one che ha sia ingressi , sia uscite digitali
In ogni caso , per ora concentrati sulla realizzazione del fronte, insonorizzando a dovere le porte, un valido supporto ben smorzato per ospitare i midwoofer e un buon cablaggio generale , sembra facile detta così
Esatto, la parte "noiosa " ma fondamentale per qualsiasi impianto, fai questo passaggio una volta sola e fatto bene e il grosso praticamente è fatto!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 33
Reputazione:
5
No no che litigi....si ragiona...con davide ci siamo anche sentiti al telefono....e poi io nn sono un litigatore... anzi quando lo vedo mi tocca pure offrirgli il caffè,...il forum è bello proprio quando si trova persone con cui dirsene 4 senza nessun rancore...quindi davide occhio che te brucio l' impianto ahhaahhahahahaha
Il bit ten D comunque ha ingresso in digitale e uscita in digitale in Ac link...quindi in digitale da collegare alla linea Voce o thesis...
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Hehehehe grande Matteo molto volentieri e con piacere, spero al prossimo raduno che si organizzerà
Come non detto, non sapevo questa cosa del bit ten D, sorry..
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Non è malvagio...sull usato può andare sulle 70/80€... però sulla linea Vr allora sui tweeter preferirei un 206 Evoluzione...parlando in questo caso di linea vr
Discussioni: 47
Reputazione:
19
Come sub starei su un 25, Audison Voce 5.1K bel finale ma come sezione SUB fa cagare, poco controllo.
Se vuoi un 5 canali mi orienterei su DLS Ultimate A7.