Discussioni: 7
Reputazione:
1
Grazie mille, proverò a guardare, avevo già dato un occhio alla scheda ma non ho visto niente, ora farò caso alle saldature.
Mi scoccia parecchio perchè tra un anno dovrei cambiare macchina e sicuramente non potrò trasferire l'impianto... ricomprarmi l'amplificatore per solo un anno dovrei ripiegare su qualcosa di molto più economico.
Honda Civic X - Impianto da creare
Discussioni: 6
Reputazione:
16
male che vada, ce ne sono di 4 canali sull'usato a prezzi onesti in grado di sostituire un Mosconi One. sempre se non "disprezzi" l'usato...
Discussioni: 7
Reputazione:
1
Dunque ho guardato il lato saldature della scheda ed ho notato su tutta la zona di collegamento dei potenziometri e degli switch per le regolazioni, tracce di sporco di flussante. Mi è venuto quindi il dubbio che quando l'ho mandato in assistenza alla Mosconi abbiano intervenuto proprio in quel modo, ripassando tutte le sadature in quella zona.
Quindi ho provato a fare lo stesso. Ma non è cambiato niente. 8 volte su 10 anche senza ingressi collegati e senza altoparlanti collegati, l'ampli dandogli l'accensione si illumina il led verde per un decimo di secondo e subito dopo si accende il rosso della protezione.
Honda Civic X - Impianto da creare