Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard Disk e HiFi
Salve,
qualcuno conosce il sistema per collegare un Hard Disk esterno con cavo Usb ad uno stereo che ha solo l' ingresso Aux/Line in.
Io già uso l' I-pod 4 gb con questo sistema, ma un Hard Disk ha maggiori possibilità di archiviazione.
Esiste una interfaccia, o ampli per fare questa cosa ?

Grazie...[Big Grin]
Rispondi

Nn penso sia fattibile una cosa del genere...
L'i-pod lo puoi usare xkè la radio ha installato un software che gli permette di interfacciarsi ... Ma nn penso che si possa mettere un hard-disk...
Rispondi

a questo punto nn ti merita prendere il tuo hard disk collegarlo al computer o portatile e mandargli la musica tramite media player o altri software???
Rispondi

Ps... Maledetto quello che ha messo per la prima volta gli Mp3 sulle ar... Che sia maledetto....
Rispondi

Intanto grazie per le risposte.....
Ad avercela con gli Mp3 sono in tanti.
Prova a domandarlo a quelli delle case discografiche !!!!

Comunque mi sono guardato in giro e ho trovato una soluzione.
In vendita ci sono degli Hard Disk MediaPlayer con all' interno un HDD anche fino a 750 Gb, dove archiviare musica, film, foto ..... e si piò collegare direttamente allo stereo e alla Tv.
Alcuni hanno il telecomando e anche un piccolo schermo dove leggere i dati per programmare ciò da vedere.
Cosi non serve avere il Pc acceso vicino allo stereo.
Basta avere soldi da spendere !!

Ciao
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Ps... Maledetto quello che ha messo per la prima volta gli Mp3 sulle ar... Che sia maledetto....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vedo che non sono da solo a imprecare la stessa maledizione..ho anche io il rigetto verso i formati audio compressi..blaaaaaaahh..li odio..[V][V]
Rispondi