Discussioni: 1
Reputazione:
0
GRAZIE MARCO SPERO CHE PIANO PIANO PROVE PERMETTENDO OTTERRO' UN BUON RISULTATO SE HAI ALTRI CONSIGLI NON ESITARE TANK'SSSSSSS ;-)
Discussioni: 1
Reputazione:
0
ok venia e xdono[^] qualcuno mi ha consigliato un box 4th per avere il 100% dai sub ma e un progetto un po incasinato quello del 4th devo solo capire i litraggi da utilizzare perchè in effetti il box viene diviso in 2 con al centro il sub ?????????? dite che puo andare????????????
Discussioni: 6
Reputazione:
0
mettici air port da 16 non fare la finestra in quanto non è una auto piccola
stai parlando di una station wagon.
La finestra va bene in una auto piccola dove l'escursione dell'aria deve fare circa 2 metri. Nella station wagon ci devi mettere almeno 1 metro 1/2 in più.
Questa è una prova che ho gia fatto nella mia auto Ford Focus Station wagon con la finestra 145.7 con airport da 16 cm 148.7.
Per quanto riguarda il litraggio ti posso dire che se fai 6 quatrati 10 x 10 equivale ad 1 litro di aria.
Buon divertimento
Discussioni: 148
Reputazione:
83
@marr1 [:246] basta cazzate.
La PORTA, e non finestra, va bene in qualunque caso, evidentemente hai sbagliato progetto sulla tua auto.
@alessandro, sono lo stesso MARCO che cè nell'altro forum se ti serve solo per spl, e per usarlo solo 3 secondi e poi stop, le prove sono tante, e penserei prima di tutto ad un port da 20 da provare, o per lo meno fare due coperchi e vedere un po.
Anche riguardo i litri; dovrai provare a diminuirli e/o aumentarli in base alle risposte che riceverai dalle misurazioni.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Si chiama Porta non finestra..... [|)]