Discussioni: 44
Reputazione:
0
ho appena visto il link
a te serve il fonopol
Discussioni: 70
Reputazione:
0
ok .. vada per il fonopol allora .. la cassa è chiusa e di 20 litri .. Le dimensioni interne sono 32larghezza x 32altezza x 20profondità --- usando questo fonopol da 5cm aumenta di tanto il litraggio???
cmq marco dice che con il fono i litri aumentano e pj dice che i litri diminuiscono .. chi ha ragione?
Reputazione:
0
ma il fonoassorbente và su tutte le pareti del box??
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ayrton87</i>
<br />ok .. vada per il fonopol allora .. la cassa è chiusa e di 20 litri .. Le dimensioni interne sono 32larghezza x 32altezza x 20profondità --- usando questo fonopol da 5cm aumenta di tanto il litraggio???
cmq marco dice che con il fono i litri aumentano e pj dice che i litri diminuiscono .. chi ha ragione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
pardon...
errore mio...
il volume aumenta
il fatto è che posto mentre lavoro e molte delle volte nn sono tanto connesso..[|)][|)][|)]
aggiungici + o - 3 o 4 litri...
se il box è reflex tieni conto che se lo metti nella parete retrostante al reflex hai un allungamento virtuale dello stesso
Reputazione:
0
ditemi questo e basta e scusate se vi rompo le scatole.... 1) il fonoassorbente lo metto su tutte le pareti esclusa quella dove avvito il sub???
2) mi hanno detto che se chiudo bene la cassa con silicone sulle fessure utilizzando un mdf da 2cm il fono non serve .. è vero??